mercoledì, maggio 29, 2013
7

Parliamoci chiaro, dopo la presentazione della nuova XBox One, prendere in giro Microsoft è diventato lo sport mondiale. Come è risaputo, per altro, a seguito della presentazione il Wii U ha ricominciato a vendere e le richieste sono aumentate. Ebay Germania ha quindi deciso di cogliere la palla al balzo e cogliere 2 piccioni con una fava: vendere altri Wii U e sfottere Microsoft.

Ecco quindi spuntare l'inserzione che vedete sopra, sotto la confezione della console, infatti, vengono riportate in tedesco le seguenti diciture:

- Niente blocco per i giochi usati
- Niente online obbligatorio
- Niente rotture

Se masticate il germanico idioma, cliccate sull'immagine per ingrandirla. Povera Microsoft... cambierà qualcosa nei suoi progetti in seguito a tutto ciò che la sta circondando? 

7 Commenti:

  1. Risposte
    1. Effettivamente non hanno avuto una cattiva idea... e non hanno nemmeno tutti i torti! :-)

      Elimina
    2. Devo aggiungere un dettaglio però, è vero che con Wii U la connessione non è obbligatoria, ma se non ce l'hai non puoi aggiornare la console e quindi non puoi giocare.... Un mezzo obbligo quindi c'è, almeno quando la compri

      Elimina
    3. Be, ormai tutte le console (credo) vengono man mano aggiornate, anche il 3ds, quindi per forza devono essere collegate a internet!
      Ma se non le colleghi non è che non puoi più nemmeno giocare XD
      Se non si ha internet, nel caso delle portatili vai in un area wifi pubblica e le aggiorni, per le fisse vai a casa di qualcuno, l'aggiorni quella volta li e poi giochi tranquillamente... senza l'obbligo di averla collegata almeno 1 volta nell'arco delle 24 ore XD
      La limitazione delle 24 ore è assurda e basta :d

      Elimina
  2. non capisco in che modo siano correlabili le vendite di wiiu con la presentazione di xbox
    o meglio,diamo per certo che lo siano,i numeri parlano chiaro....ma qual è il meccanismo per cui un aquirente vede xbox one e decide in quanto console di merda di prendere wii u?

    capirei se dopo l evento microsoft fossero esplosi i preorder per ps4...ma wii u...in tutto ciò...cosa c entra?
    è come aspettare il 24 dicembre e decidere,dopo aver scoperto che il torrone con le nocciole ha il blocco delle medesime)di mangiare la colomba invece di un altro torrone.....
    credo di essere stato chiarissimo...chi non capisce l esempio è un nerd....retrosessuale per altro....

    RispondiElimina
  3. bravo Momo bella segnalazione! Correggo l' ultima voce "kein gedoens" sarebbe più "nessuna confusione" a mio parere riferita al fatto che la console Nintendo è nata e pensata per giocare, punto e stop. Va quindi detto che Wii U avrebbe bisogno di altri giochi e non solo di slogan :) ma è una sottolineatura non da poco e quindi una credibile "controffensiva commerciale": tra concorrenti vale il "mors tua vita mea", dal momento che MS ha sbagliato mosse le altre ne approfittano, la microsoft avrebbe fatto altrattanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della correzione Simon, a me piace la Kartoffen! (o)

      Elimina