domenica, maggio 12, 2013
1


Precursor,lo studio fondato sulle ceneri di Silicon Knights che recentemente ha destato l attenzione di media e siti di settore per il "seguito" di Eternall darkness,apre nuovi spiragli a quello che per molto tempo sembrava un rumor presso che ufficiale,ossia la presenza dei titoli GameCube nella virtual console WiiU.


Di fatti lo sviluppatore tramite il profilo Facebook risponde alla richiesta sulle possibilità di una versione eShop del gioco originale, o una sua rimasterizzazione anche per favorire l'espandersi della fan base e permettere una migliore accoglienza per Shadow of the Eternals risponde senza girarci intorno che ci stanno pensando e la cosa li interessa molto, ovviamente hanno bisogno del benestare di Nintendo che sta compiendo un'analoga operazione per Wind Waker HD.

Ricordo che se bene in modo poco lecito, tramite emulatore i giochi GameCube vengono "naturalmente" visualizzati su PC con una risoluzione maggiore rispetto all'originale su console, motivo per cui, con uno sforzo minimo, si avrebbe un risultato interessante... e WiiU ha bisogno di giochi dalla marcata personalità come appunto Eternal darkness.

In tutto questo come di certo saprete continuano ad arrivare news sul nuovo gioco che arriverà in 12 capitoli acquistabili singolarmente (credo che con un minimo di giudizio ne faranno anche una versione completa fin da subito e non si proceda con l'arrivo periodico come fin ora sembrerebbe)
Di seguito il trailer esteso di 9 minuti in attesa di ulteriori news che siamo certi arriveranno copiose.

PierNanoDarkness (VcVaV)

1 Commenti:

  1. è un titolo che mi sono perso e che onestamente prenderei al volo su Wii U con un prezzo decente. Speriamo facciano un lavoro sensato...

    RispondiElimina