sabato, giugno 01, 2013
3

Ebbene sì, questa volta ci siamo: ci eravamo illusi che l'ultimo titolo per 3ds "Epic Mickey - Power of illusion" fosse realmente il seguito spirituale del mitico titolo made in Sega che spopolò ai tempi del Megadrive.....titolo rivelatosi invece neanche lontano parente, noioso e imparagonabile.
Sega, facendo un grandissimo regalo ai nostalgici (me compreso), ha deciso invece di proporre un vero remake in chiave hd del titolo: annunciato quasi a sorpresa e previsto per quest'estate solamente in versione "scaricabile". Annunciato per ora solo su psn e xbox live, dovrebbe comunque arrivare anche su Vita e WiiU.
In seguito il trailer del gioco e un filmato chiamato "dietro alle quinte" con alcuni secondi di gioco.
Nostalgici: preparate i fazzoletti!







3 Commenti:

  1. Iniziano a rompere il cazzo con queste operazioni,ma d altra parte,un giovane,un nuovo videogiocatore potrà godere della rimasterizzazione di un capolavoro assoluto....
    operazione nostalgia per alcuni,speculazione per altri,cultura per molti,speriamo facciano un buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  2. il fatto che non sia un semplice remake ma una versione ispirata al classico SEGA ma rifatta totalmente, mi fa ben sperare! Per me acquisto obbligato salvo che non si riveli una bidonata

    RispondiElimina
  3. Lo attendo, decisamente, molto. E confermo quanto detto su Power Illusion, che sto giocando da mesi ormai... è longevo (se consideriamo che rompe le palle e quindi vai avanti per inerzia solo nella speranza di finirlo....)

    RispondiElimina