lunedì, giugno 17, 2013
3

Bene bene...qual è uno dei giochi più attesi del momento?
Watch dogs di Ubisoft,atteso da tutti i videogiocatori del mondo anche perchè uscirà praticamente per tutto,perfino WiiU !

In un intervista il senior producer Dominic Guay ha giustamente chiarito che ci saranno delle differenze tra la versione per le attuali macchine e quelle di prossima generazione.
Tra le differenze descritte troviamo ovviamente l aspetto grafico,chiaro che fosse così,ma come sempre ricordiamo,dietro la potenza di calcolo si nascondono molti altri aspetti oltre la grafica,di fatti il gioco nella sua versione next gen avrà anche una miglior fisica riscontrabile soprattutto nei corsi d acqua,nel loro aspetto,nella loro dinamica e nel rispecchiare i reali comportamenti.
IA che migliorerà anche l interazioni con gli abitanti e le dinamiche della città,che rispetto a quella per le console attuali sarà molto più viva e dinamica,ci saranno più persone e veicoli in giro,e come detto questi interagiranno e si comporteranno in modo migliore e più verosimile.
A questo punto Guay ci tiene a precisare che Ps4 e XboxOne sono tendenzialmente paragonabili(dati alla mano Ps4 dovrebbe essere più performante....) ed allora dopo quest affermazione...ci sarebbe da chiedersi....la versione WiiU farà parte di quelle next gen o di quelle attuali?






Seguendo un semplice ragionamento....
La data di uscita prefissata è il 22 novembre per Pc,WiiU,Ps3,Xbox360
Successivamente arriverà la versione next gen,ossia quella XboxOne e Ps4....
Sembrerebbe quindi che WiiU ma anche i PC saranno penalizzati,o che godranno dell esclusiva temporanea della miglior versione....o in fine potrebbe essere che gli utenti WiiU saranno sodomizzati come sempre,ma almeno sta volta il gioco c è!



PierNano(VcVaV)

3 Commenti:

  1. Ecco, orami è chiaro che PS4 ed Xbox1 verranno trattate dalle 3e parti come Ps3 ed Xbox360...con buona pace della presupposta potenza in più di PS4. Siccome negli USA MS venderà comunque bene, credo che la prossima generazione vedrà la console unica di Sony -Microsoft con alcune differenze. E vabè.
    Riguardo Wii U non si sono sbilanciati, sicuramente la macchina può fare di più delle attuali console ma non so quanto Ubi la sfrutterà per le sua caratteristiche.
    Ma in ogni caso avere una console con i prossimi Mario Kart 8, Pikmin 3, Mario nuovo ecc. e Watch Dogs non mi pare affatto male.

    RispondiElimina
  2. Peccato solo che rappresenti un genere che, parafrasando Benigni, "nun mi si fila pe' niente".
    Lo lascio a voi, per fortuna non mancano i giochi

    RispondiElimina
  3. gatto non ne sono convinto,ps3 e 360 sono molto simili,quasi identiche,ps4 e xboxone no,c è una certa differenza a livello tecnico,ed una delle 2 console ha uno schermo che integra alcune funzioni di wii e wii u,un piccolo schermo,uno speacker e via dicendo...
    quindi magari qualche features esclusiva ed un pizzico di dettaglio in èiù ci scappa
    ricordando la scorsa generazione,ps2 xbox e gamecube,anche se raramente,qualche differenza anche nei multi veniva fuori ;)

    @ risso,si...il bello di non avere una console nintendo è proprio questo,se non ti piace un titolone lo stesso mese è possibile che tu possa giocarne un altro...
    se avessi solo wii u e non ti piace watch dogs....che cacchio ti giochi? :)

    RispondiElimina