mercoledì, giugno 12, 2013
7

Ok, le terze parti non si sono fatte sentire in dosi massicce nel corso del primo anno di vita della nuova home console di Nintendo, e, per il momento, pare che anche il prossimo non subirà stravolgimenti. Eppure qualcosa si muove, il titolo di cui stiamo parlando ne è la prova! Si tratta di Bayonetta 2, seguito del discretamente acclamato (più per le caratteristiche anatomiche e non solo della sua protagonista che per altro) Bayonetta dei ragazzi di Platinum Games. Qualcosa si muove, dicevo, perchè non solo un buon titolo sviluppato da terze parti arriva su Wii U, ma anche e soprattutto perchè il gioco è un'esclusiva sviluppata appositamente l'ammiraglia marchiata N! Ok, un anno dopo l'uscita magari il gioco, se gradito, sbarcherà anche altrove, non lo metto in dubbio, ma questa operazione è sintomo che la casa di Kyoto si sta muovendo per "regalare" qualcosa ai possessori della loro console.

Non male dai, speriamo che non si tratti di un fuoco di paglia!

Inutile che io stia a spiegarvi di che gioco parliamo, dal momento che potete vederlo da voi:

7 Commenti:

  1. Sto gioco sarà una bomba! E sì, Bayonetta coi capelli corti è ancora più attraente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che pelo di Donkey Kong in movimento! :o

      Elimina
  2. onestamente non capisco tutto questo entusiasmo...il gioco promette bene e sicuramente ha uno stile tutto suo....però zoccolaggine a parte.....cosa lo renderebbe così speciale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto il gioco in se che non mi spiace per nulla, sembra fresco, divertente e ben fatto. Poi l'entusiasmo stava nel fattore esclusiva, non nel gioco in se

      Elimina
    2. Lo rende speciale visto che il primo Bayonetta è stato uno dei migliori giochi d'azione di questa generazione e un sequel era dovuto e necessario. Il fattore esclusiva ha movimentato il tutto certo ma stiamo pur sempre parlando di un grande gioco!

      Elimina
    3. Io non ho giocato al primo, ma l'impressione è di un gioco truzzo al punto giusto e con un discreto design dei personaggi (che non guasta)... per la parte action mi ricorda darksiders 2 per certi versi, e questo è sicuramente positivo :>)

      Elimina
  3. scusate ma quanti di voi ha giocato il primo? Io solo la demo: era un gioco piacevole e divertente, magari anche con una certa "classe" ma da qui ad attenderlo così tanto...Giustificabile solo per il parco titoli limitato della console.

    RispondiElimina