mercoledì, giugno 12, 2013
1

Sapevamo che Retro Studios era al lavoro su qualcosa, mancava solo l'ufficialità del titolo. Eccola qua, entro Natale lo scimmione marchiato N tornerà sugli scaffali di tutto il mondo sotto il nome di Donkey Kong Country: Tropical Freeze! Su dai, non fate quelle facce! So che vi aspettavate qualcosa di diverso dai Retro questa volta, so che puntavate ad un nuovo Metroid o una nuova Ip, ma davvero credete che non ci stiano lavorando? è solo questione di tempo, e nel frattempo provate a giurare sui cari gioielli di famiglia che proprio vi spiace avere un nuovo DK??? 
Ma non diciamo cazzate... questo gioco è divertimento puro, lo si capisce già, e se manterrà gli standard di difficoltà impostati da DK Country Returns prima, e poi Super Mario Bros U poi, il gioiello è davvero dietro l'angolo! Inoltre il gioco godrà di una modalità multiplayer, per la quale farà il suo ritorno sugli schermi la beneamata Dixie Kong. 

Vi ricordo che il gioco sarà disponibile entro la fine del 2013 e vi lascio alla visione del Trailer!

1 Commenti:

  1. digital delivering e prezzo budget....siamo nel 2013,hanno rotto le balle coi platform 2d,per wii c era il discorso della potenza e dell effetto nostalgia,adesso devono accorciare i tempi di sviluppo....
    alla fine i platform 2d li amo pure...però basta!

    RispondiElimina