mercoledì, giugno 12, 2013
3

Avanti ammettiamolo, tutti i possessori di Wii U lo attendevano come la manna e la maggior parte dei possibili acquirenti lo vedono come un motivo in più. Ed eccolo, nel corso del Nintendo Direct non poteano non mostrarlo: Mario Kart 8!
Sebbene la serie fantautomobilistica di Nintendo sia ormai collaudata, anche in questa nuova edizione del titolo non mancano le novità. Alcune arrivano direttamente dal settimo capitolo per 3Ds, come le corse subacquee o in volo dotati di aliante, ma la vera novità sta forse nella fisica applicata ai tracciati. In questo nuovo capitolo potremo infatti ovviare al tracciato stabilito ed optare per una corsa a testa in giù sui soffitti o lateralmente sulle pareti!
Ovviamente il Miiverse farà la sua parte per quanto riguarda, finalmente, la componente online (della quale ci si augura questo titolo possa diventare uno dei fiori all'occhiello dall'ammiraglia marchiata N).

Vi lascio al trailer ricordandovi che Mario Kart 8 vedrà la luce nel corso della prossima primavera (2014 quindi).

3 Commenti:

  1. Titolo molto interessante,a quanto pare una stessa pista potrà essere vissuta in diversi modi sfruttando diverse strade superfici e dimensioni...un pò di effettto uhm per il lato tecnico,alcune cose molto carine per carità,ma in generale la sensazione era di un pò di vuoto e di old gen nemmeno delle migliori....speriamo che come per il capitolo wii serva ad avere un online incredibilmente valido e vario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non accogli con entusiasmo nemmeno più Mario Kart, figlio mio, sei diventato grande... [-(

      Elimina
  2. Non contando X, Mario Kart è il titolo che mi ha sorpreso di più durante il direct!

    RispondiElimina