giovedì, giugno 13, 2013
3

Annunciato appena un paio di mesi fa nel corso di un Nintendo Direct, il nuovo capitolo portatile delle avventure di Link viene già mostrato in video, ed arrierà sugli scaffali europei entro la fine di quest'anno. The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è il titolo di questo nuovo capitolo della saga, che quindi va ad affiancarsi a Wind Waker per Wii U per placare le voglie Zeldose dei fan per il 2013.  

3 Commenti:

  1. (h) (h) (h) (h)

    Ora si spera solo che sia all'altezza di A Link to the Past!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me basterebbe e avanzerebbe anche una roba ben fatta come Phantom Hourglass onestamente! :>)

      Elimina
  2. ho visto lavori amatoriali su a link to the past decisamente migliori....
    la stronzata di link sottiletta non mi piace proprio....a tratti devo dire che è veramente fantastico ed evocativo fare un salto nel passato,ma come detto alcune cose non mi convincono affatto,devo ammettere che gli alberi zeldosi,quell inquadratura,il tutto insieme ha un suo fascino,ma anche miniship cap ne ha a vagonate ed è un gioco di mille mila anni fa...
    poi carino il punto in cui si deve far saltare il muro per trovare l entrata della grotta delle fate....
    è talmente evidente che anche bocelli lo vedrebbe,c hanno messo pure un cartello davanti,spero non ci sia scritto qualcosa del tipo....hai mai provato a mettere una bomba contro certi muri strani?
    ......per ora non mi prende affatto,prego che possa essere un gran gioco,ma di solito,quando parto male con l interesse...difficilmente sbaglio(per i miei gusti)

    RispondiElimina