giovedì, giugno 06, 2013
2


Come ampiamente annunciato dalla stessa software house, Konami terrà a breve la sua conferenze pre-fiera, che potrete seguire a partire dalle 19.30 ora italiana sul sito ufficiale dell’evento, e dove saranno trattati i temi caldi e più a cuore dei fans: Metal Gear Solid 5Castlevania: Lords of Shadow 2 e PES 2014.
Durante la conferenza, che Konami localizzerà anche in italiano, sarà intervistato Kei Masuda, producer di PES 2014, e giungeranno, finalmente, nuove informazioni sull’ancora misterioso (diavolo di un Kojima!)  Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.
Atteso anche un nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2.
Non perdetevelo!

2 Commenti:

  1. interessante,ho solo sbirciato saltando il video per motivi di tempo,vim confermo che parlano di mgs5 ,pes e castlevania,oltre ad altra roba ovviamente,ecco il link del video della conferenza
    http://youtu.be/jRvnyT1R8J8

    RispondiElimina
  2. L'ho vista tutta: interessante.
    Su Pes, non mi esprimo più di tanto perchè ormai non lo seguo più da anni.
    Metal Gear 5 come al solito è da restare a bocca aperta per tutta la preparazione che ha portato al gioco: impressionante vedere l'attore che interpreta Snake alle prese con tutti quei sensori facciali.....peccato solo che non abbiamo detto praticamente nulla di nuovo. Non si conosce la console (o le console) su cui girerà nè il periodo di uscita.
    Attendo con ansia anche Lords of Shadow 2: speriamo non facciano come il primo, dove per vedere il vero finale dovevi comprare ben 2 dlc mortacci loro. Bellissimo il filmato finale col Dracula obeso :D

    RispondiElimina