venerdì, giugno 21, 2013
1
Amici del blog mettetevi comodi,sedetevi,prendete un fazzoletto umido per bagnarvi la fronte,uno asciutto per le lacrime,preparate dell acqua e zucchero e fate un respiro profondo...anzi profondissimo....
Perchè? Parliamo di Nintendo ! :)



O meglio,parla Sakurai,si qualcuno di voi ricorderà,il tipo che disse che il gioco era in dietro perchè si era rotto il braccio e non poteva provare i progressi....
Bene di cosa ci parlerà sta volta,che perla ci avrà mai riservato,come potrà catturare l interesse e l attenzione del mondo,distoglierla da Ps4 e XboxOne con questo che è uno degli assi in mano a Nintendo?
Semplicissimo,annunciando che non ci saranno tutti i personaggi dei capitoli precedenti...
Se a qualcuno di voi sembrasse una cosa normale...e di fatti lo è,non è che un titolo del genere debba avere sempre di partenza un roster composto dai lottatori del capitolo precedente più dei nuovi,in molti brand alcuni personaggi spariscono e ne vengono messi dei nuovi,quindi come detto nulla di anomalo... se vi chiedeste a questo punto cosa c' è di strano... beh ecco,il buon Sakurai ci tiene a farci sapere che alcuni mancheranno perchè per realizzarli ci vuole molto tempo,e soprattutto richiede molto lavoro...
WHATTTTTTTTTTTT?
Ma scherziamo?
← Quest uomo ci ha appena detto che stanno facendo una corsa contro il tempo e che non metteranno dei lottatori perchè quel tempo di cui sopra...non lo hanno!Parole sue,non hanno abbastanza tempo per ricrearli!
Ora il concetto di base è sempre il solito,WiiU non la caga nessuno e quindi Nintendo deve sbrigarsi a portare i suoi titoli,questo è un ragionamento che uno furbo sa di suo,non c è bisogno gli venga detto,anzi,non va fatto notare per non scoraggiare i meno furbi che non lo avessero ancora intuito...
La domanda a questo punto è:
Perche non tacere?Perchè aggiungere sempre quella parola in più che si potrebbe evitare?Perchè non dire semplicemente,non ci saranno tutti i vecchi personaggi per scelta del team,per aggiungerne di nuovi rimuovendo quelli che il pubblico ha gradito meno?Perchè non dire...il gioco sarà una figata,aspettatevi tante cose belle...Perchè non se fanno furbi che scemi già ce so?



Pier (Non aggiungo Nano perchè non ho tempo e ci vuole del lavoro extra) (VcVaV)

1 Commenti:

  1. Che genio questo ragazzo (credo, dalla foto non è che trasudi testosterone, ma vabbè)
    Non capisco tante cose, sopprattutto non capisco come un gioco di Nintendo possa dipendere dal fatto che UNA unica persona si sia rotta un braccio, saranno almeno (e dico ALMENO) 20 persone a lavorare al gioco e per un gioco di tale importanza un team simile si può considerare composto da quattro gatti ...quindi supponendo che in realtà siano i componenti siano > 50...BOH!
    Da quanto ho sentito in realtà i personaggi verranno fatti uscire come DLC gratuiti (magari DLC premio, chissà) lasciandolo quindi come titolo "aperto".
    Speriamo eh, ma poteva anche chiarirlo lui, la prossima volta probabilmente dirà "sì volevamo farlo uscire al lancio di Wii U, ma non avevamo voglia di sbatterci troppo!"

    RispondiElimina