lunedì, giugno 03, 2013
5


E3insider , blog ufficiale dedicato all'E3 Expo, fiera videoludica di Los Angeles che si terrà dal 10 al 14 Giugno, avrebbe reso noto che The Last Guardian titolo dal sviluppo travagliato, sarebbe presente nella line-up di Sony Computer Entertainment America (SCEA), il tutto lascia pensare che Sony sia finalmente pronta ad annunciare e ufficializzare qualcosa di concreto per The Last Guardian, titolo annunciato nel 2009 per Playstation 3, ma poi smentito e rinviato in modo continuo, fino a recenti rumors che vedevano il titolo sviluppato dal team ICO cancellato.
Dopo la news apparsa sul blog ufficiale E3Insiders, un portavoce di Sony ha dichiarato al portale Eurogamer che quanto si legge sono solo speculazioni e non c'è nulla di concreto.
Ovviamente non ci resta che attendere la conferenza di Sony e sperare per tutti coloro che attendono questo titolo l'arrivo di un annuncio ufficiale. Nel caso la pagina dedicata alla presenza di The Last Guardian venisse oscurata da parte di Sony, in calce alla news vi posto la foto della bontà diE3Insider.



5 Commenti:

  1. altro possibile titolone se non addirittura game of the show (o come cazzo si scrive!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul titolone ma non sul game of the show... Super Mario 3D is coming!

      Elimina
  2. Questo titolo ha sempre catturato la mia attenzione.. il problema è ha avuto così tanti ritardi che è secondo solo a "Duke Nukem" ;-)
    e la mia domanda è... perché? che problemi aveva il gioco per venir riscritto da zero e cominciare tutto da capo? Bug insormontabili? dai video sembrava fosse come minimo al 60%! grafica c'era, colonna sonora anche, gameplay anche...mah.mistero!!
    Io resto col dubbio se mai lo vedremo, e se in caso di risposta affermativa se quest'anno.. o il prossimo ..oppure su ps4!
    chi vivrà vedrà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia scontato che sarà per ps4 ormai ;)

      Elimina
    2. Tu dici? Secondo me no invece!

      Elimina