domenica, giugno 09, 2013
1

Trapelato ieri e confermato da Namco questo capitolo esclusivo per Ps3 di Tekken arriva con una formula ad oggi inedita per il brand.

Il gioco di cui ancora si sa molto poco infatti sarà scaricabile gratuitamente in U.S.A.da martedì 11 giugno dallo store online Playstation PSN per chi ama le sigle.
Per ora sappiamo che ci saranno 8 personaggi giocabili tra cui Bryan, Paul, Kazuya e Lars, si potrà giocare una modalità single player arcade contro la cpu o sfidare utenti online in scontri semplici o entrando in classifiche mondiali,ci saranno in oltre nuove tipologie di mosse come ad esempio le special arts e critical arts, queste ultime studiate per aiutare i principianti...
Interessante in fine la possibilità di migliorare le abilità del nostro personaggio analogamente a quanto avviene negli rpg, andando a migliorare i parametri di forza, resistenza e vigore.


Sembra che il gioco dopo essere passato per qualche ora per card game vista la scarsità di info, sarà una sorta di "demo" del prossimo capitolo per i cabinati di tutto il mondo, io invece sono pronto a scommettere che dal D1 sarà disponibile un gran bel roaster di personaggi ed arene, ed anche di mosse ed abiti da pagare singolarmente.
In ogni caso, The king of iron twist tournament, enter the Tekken!

PierBryanFuryNano (VcVaV) che vi lascia ad uno spinoso quesito...con le micro-transazioni ed il blocco dell'usato, possiamo dire che i videogiochi sono morti? O sono morti i videogiocatori?
O forse solo dobbiamo spalmarci di vaselina ed adeguarci?

1 Commenti:

  1. No i videogiochi non sono morti, i titoli indie restano il lato genuino mentre le grandi produzioni come qualsiasi media al mondo, soffrono della commercializzazione eccessiva...poi capiterà sempre la mosca bianca, però chiedere al giocatore comune di non dare eccessivamente peso alla grafica e sonoro è come chiedere a me di uscire con Juliana Moreira per la sua personalità...

    RispondiElimina