mercoledì, giugno 05, 2013
3
Sembra che alcune catene di videogames,tra cui GameStop,non venderanno più la basic edition del WiiU dalla metà di giugno.

Per ora non ci sono certezze sui reali motivi di questa scelta,sembrerebbe però che l annuncio di una versione
Premium bianca (come detto giorni fa sul foro per ora confermata solo in Giappone) andrà a sostituire la Basic a partire dal 18 giugno,evidentemente potremmo trovarci di fronte ad una prima "ammissione" di Nintendo,la console corredata di 8gb è sembrata fin dall annuncio inadeguata e fuori dalle moderne dinamiche di una console connessa alla rete e tenuta ad aggiornarsi e ricevere contenuti aggiuntivi.
Cosa ne pensate,Nintendo manda in pensione la versione che vende meno sperando di dare un boost alle vendite con la premium bianca?
Era necessario aspettare un anno per capire che 8GB (nemmeno reali) sono veramente troppo pochi?

Ecco la versione premium con batteria del pad migliorata

PierNano (VcVaV)

3 Commenti:

  1. Ma sono le classiche cazzate Nintendare.
    Chi ha comprato la basic? Chi voleva la wiiu bianca a tutti i costi e magari aveva già un hard disk esterno da affiancargli.
    Ma poi perchè non fare la versione premium anche bianca?
    A me girano più i maroni per la batteria che dura proprio una fesseria, grazie anche al fatto che in giochi come mario dove non occorre guardare lo schermo del pad, questo si illumina lo stesso.....

    RispondiElimina
  2. Sono cose che fanno di continuo tutte le case, cambiano solo le tempistiche. A mio avviso non fa neanche notizia... (c)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che mazzo stai a di?
      le comsole di 10 anni fa escono con minimo 40 giga e tu il modello premium lo tiri fuori con 32,4 dei quali del sistema operativo...
      non fa notizia che lo ritirino dal mercato,fa conferma che sono dei pirla!
      per risparmiare quanto poi?con 30 euro in + ci mettevi un hdd decente,altri 2 giga di ram,una cpu più veloce e pure la possibilità di leggere i blue ray
      se toglievi il paddone e lasciavi il wiimote(con plus integrato)il costo era pure inferiore all attuale,di diverse decine di euro ;)

      Elimina