giovedì, giugno 13, 2013
9
Che non l'abbiano presentato è fuor di dubbio, lo sappiamo tutti nonostante nei giorni precedenti l E3 si mormorasse, anzi era quasi certa la sua presenza nel Direct, e bene gli unici 2 titoli presentati invece sono stati il seguito di A Link to the past per 3ds ed il remake Wii U  di Wind Waker.


Nel filmato riguardante il nuovo Super Smash Bros però la presenza massiccia di Link ci da senz'altro modo di fare alcune considerazioni sul gioco.


Nelle prime 2 immagini prese dal Direct vediamo chiaramente un Link versione SS di fronte al castello di TP


Mentre dalle seguenti inquadrature frontali si vede che lo stile usato è ben più serioso del già cupo TP ed il solo vestiario ricorda SS, Link nel frattempo torna ad essere mancino....
Lo stile usato sembra un'evoluzione di TP ed il volto del detentore della triforza ▲ del coraggio è meno "morbido" del solito
Ecco il brutto di SSB, una scena può essere epica quanto vuoi... ma se nell'inquadrature c'è Kirby o un qualsiasi Pokemon.... ti cadono i testicoli in terra!

 

Molto bello Link nella dinamicità di uno scontro, sguardo serio e feroce! 



In questa gif della TECH DEMO WII U dell'E3 2012 invece ritroviamo gli stessi finimenti di guanti e stivali (qui non si vede controllate da voi che io mica son qui a mostrare gli stivali a voi altri!) e lo stesso stile della tunica (con Link destrorso) visti in TP, nell'immagine postata subito dopo, nella demo Link non ha gli orecchini.



Cambia lo scudo che in TP è una leggera variante dello scudo Hyliano, mentre nella demo non è ancora definito.
Insomma Nintendo non mostra direttamente la sua nuova creazione ma ci regala tante possibili speculazioni, che in mancanza d'altro, del colpo ad effetto, della bomba finale, ci tocca fare fantasticando!


PierNano Detentore della triforza dell anima ▲ (de li mortacci loro) 

9 Commenti:

  1. Ottime considerazioni e buon occhio, sinceramente non ci ho fatto tanto caso al design di Link, vabeh speriamo bene!

    Alla fine potremo ritrovarci anche un Wind Waker 2 :P

    RispondiElimina
  2. Mmh, ottime osservazioni...Magari è semplicemente lo stesso modello poligonale della demo iniziale modificato all'occorrenza?

    RispondiElimina
  3. io credo di aver visto Elvis in una di quelle gif!

    :-d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se inserisci il disco di ww al contrario sul paddone appare un messaggio su Paul McCartney...

      Elimina
  4. @ mastik...naa dai,SS è stato un fiasco totale,ha venduto meno di cross bow training!
    ed era una via di mezzo,credo che ww sazierà gli amanti di zelda fiaba,mentre tireranno fuori uno zelda cattivo (semplificato) per quelli + grandicelli,per altro anche il capitolo 3ds è una sorta di via di mezzo tendente al fiabesco...

    @ gama,sicuramente,staranno vagliando decine di soluzioni,avranno un modello base,magari preso da SS e rielaborato,e poi provano diverse varianti.

    @ risso,già...spera spera....

    @ simon...io ho visto roberto carlos con la maglia dell inter! :)

    RispondiElimina
  5. Nella quinta immagine, per altro, quella con la luna, io ci trovo un altro chiaro messaggio... Davvero non lo ha notato nessuno? Non ci credo... Nintendo sta chiaramente facendo sviluppare Sadness! =)). A parte gli scherzi, gran bel post Nano, lo trovo molto logico, anche perché in tutti i SSB Link è sempre stato piuttosto fedele ai titoli del momento.

    RispondiElimina
  6. Secondo me devi bere meno tavernello scaduto, ma l'articolo è nerdoso quindi te lo passo vah! 8-)

    RispondiElimina
  7. se questo post ti sembra nerd,sappi che ci sono ulteriori considerazioni nerdose in arrivo nell apposito topic ;)
    FORSE NE FACCIO UN PEZZO ANCHE PER IL BLOG,A SECONDA DEL TEMPO E DEL MATERIALE CHE HO :)(caps di merda,non vedo l ora che mi arrivi il pc redazionale,non ce la faccio più con questo!)
    prendendo le immagini dal filmato del direct per fare il racconto ho notato altre cosucce interessanti su SSB,oltre a queste ovviamente :)

    RispondiElimina