lunedì, luglio 01, 2013
1

Secondo il Wall Street Journal, Google sarebbe al lavoro su una nuova console basata su Android. A quanto pare la compagnia madre del più famoso motore di ricerca web (ora mi sfugge il nome... poi controllerò su Google), avrebbe gettato le basi del progetto non tanto per il recente proliferare di questo tipo di console, quanto per contrastare i dispositivi Apple e il loro store e la possibilità che a breve anche la casa di Cupertino possa lanciare un hardware dedicato esclusivamente al gaming.
Allo stesso modo Google starebbe lavorando ad un progetto che vede al centro un orologio da polso dotato dello stesso software....
Dove ci porterà il futuro? Ma soprattutto, ci porterà da qualche parte? Boh...

1 Commenti:

  1. ho visto la noizia ieri,ed uno dei miei propositi era fare un quadro generale della situazione console android based...
    sarò onesto per quanto potenzialmente sarebbe un ottimo articolo d informazione e sul quale avrei molto materiale...non me la sento perchè onestamente mi porterebbe via un pomeriggio....e poi magari...una volta finito....un passante,un tossico,un coglione qualunque potrebbe dire... : eh oggi non c ho un cazzo da fare...lancio la mia console android!
    per ora passo
    ovvio che tornando seri....se fosse google in prima persona a fare una cosa del genere,inevitabilmente la vedo in vantaggio su tutti per ovvie ragioni,ed avendo anche abbastanza fondi ...potrebbe addirittura mettere 2 piedi nella stessa scarpa e decidere di fare una console seria,sulla falsariga di ps4 ed xboxone,camuffata da android based ;)

    RispondiElimina