giovedì, luglio 11, 2013
3



Ritorna il Nanotiziario dopo una lunghissima assenza,principalmente per un esigenza di tempo,infatti questo post sarà un contenitore per andarvi a segnalare le recenti news pubblicate sul forum...ma forse aggiungeremo qualche chicca...chi può dirlo....andiamo ad iniziare!




Rimandato l aggiornamento estivo di WiiU i dettagli QUI


Torna Crazy Taxy sui dispositivi Android,ecco le INFO


Nuove info sugli account PS4,ecco cosa ci dice Neil Broin IN MERITO



GTA V primo trailer di gameplay ed arrivano i complimenti di Kojima,le dichiarazioni QUI


Nintendo su un nuovo gioco,non sarà però una nuova IP,alcuni DETTAGLI

                                         ESCLUSIVAMENTE SUL BLOG


Clamorosa ed esemplare sentenza in Giappone,dove 2 pirati,rivenditori di schede R4,sono stati condannati a risarcire a Nintendo ed altre software house quasi un milione di dollari per i danni provocati dalla loro attività,altrove la legge del più furbo a quanto pare non paga :)


Amici nostalgici del blog,ecco una notizia che fa per voi,Amiga Games inc. è stata acquisita da Writer's group film corps,un gruppo californiano,per la cifra approssimativa di 500.000 $.
Amiga Gaming inc detiene i diritti di oltre 300 titoli classici,a causa dell acquisizione da parte della Commodore,e dell esistenza di altri comparti,è difficile stabilire con esattezza quale branchia dell azienda detenga alcuni specifici diritti,motivo per cui non sono ancora disponibili gli esatti estremi dell acquisizione.
Ad oggi purtroppo sembrerebbe che l operazione sia volta alla sola vendita di titoli per console di terzi e sfruttamento dei diritti in modo passivo,speriamo che prima o poi qualcuno decida di riportare in vita alcune glorie cadute troppo presto nel dimenticatoio.


Annunciato via Twitter che ci sarà un Nintendo Direct dedicato a Wonderfull 101 analogamente a quanto accaduto nei giorni scorsi per Pikmin 3.
I due titoli che hanno in comune una lunga serie di ritardi,sono entrati nella fase finale della loro gestazione,e lo stesso Kamiya,autore del Tweet si era lamentato recentemente dello scarso marketing di Nintendo nei confronti del suo titolo.
Ancora da definire ma prossima la data del direct,visto che il gioco sarà sugli scaffali a partire dal 23 di agosto.

Si conclude con il ritorno delle previsioni del tempo,uno degli angoli preferiti qui sul blog,spero che il Nanotoziario abbia fatto il suo dovere,alla prossima edizione!

Purtroppo un pò coperto a sarajevo,e purtroppissimo coperta pure la meteorina!
L alta pressione però c è, e si vede abbastanza bene!

PierNano (VcVaV)

PER CHI NON FOSSE ANCORA DEI NOSTRI RICORDO LA COMUNITA' DI GOOGLE PLUS NELLA QUALE POTER SEGUIRE ANCHE I CONTENUTI POSTATI DAGLI ALTRI MEMBRI ED IN CUI POTETE VOI STESSI POSTARNE.

3 Commenti:

  1. Io sto gia adocchiando sia pikmin 3 che w101 su zavvi, dove si risparmia sui 22 euro a gioco...
    Certo che i tipi che vendevano r4 fanno prima a scappare su un'isola sperduta!

    RispondiElimina