lunedì, luglio 22, 2013
0

Come ricorderete NVidia aveva dovuto rimandare a data destinarsi il lancio della propria con console Android con Tegra 4 a causa di un non meglio "spiegato" problema meccanico. Lo Shield (questo il nome della console) doveva vedere la luce il 27 Giugno, a più di un mese da tale data la casa sembra finalmente pronta al grande debutto. Il primo Luglio la console verrà spedita a tutti coloro che la hanno pre-ordinata, e ce lo fanno sapere con questo messaggio sul sito ufficiale:

“Ciao,  vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza e per averci supportato fino al posticipo della data di debutto del vostro Shield. Abbiamo ottime notizie da condividere con voi — il vostro Shield verrà spedito il 31 luglio.  Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di offrire un prodotto perfetto, ed è per questo che abbiamo passato Shield attraverso una serie di rigorosi test meccanici e di standard di qualità industriale. Abbiamo realizzato Shield perché ci piace giocare, e speriamo che voi possiate godervela quanto noi.  Shield Team.”

Come ho già avuto modo di dire su queste virtualissime pagine, trovo il progetto molto molto interessante, ma chi è disposto a spendere cotante cucuzze (300 dddollari ammeregani $$$) per una console Android?

0 Commenti:

Posta un commento