sabato, luglio 06, 2013
1
Qualcuno di voi forse dal nome Saint Seiya non ha ben capito da subito di cosa si parla in questo articolo,qualcuno non lo ha capito forse nemmeno vedendo l immagine qui sopra,in questo caso,chiudete il post e tornate su You Porn.
Per chi di voi invece incuriosito ed indispettito ancora fosse qui a cercare di capire che cavolo sto scrivendo,bene signori,parliamo di cavalieri dello zodiaco!

Ne parliamo a pochi giorni dall annuncio di questo nuovo Saint Seiya brave soldiers esclusivo per Ps3 che va  a collocarsi nel segmento dei picchiaduro lasciando la formula dei beat em up dei precedenti capitoli.
A scendere nell arena del gioco targato Dimps saranno i protagonisti delle serie :
-Sanctuary
-Poseidon
-Hades
grande scelta dunque e possibilità di vestire la nostra armatura contro un gran numero di loschi figuri che hanno funestato il cammino verso la giustizia e la gloria dei nostri gloriosi cavalieri.
Gli scontri infatti metteranno di fronte i vari lottatori ed andranno a ricreare le atmosfere dei cobattimenti per come li abbiamo visti nell anime,anche lo stile grafico utilizzato,un toon molto fedele ai tratti dell anime,ci aiuterà a rivivere epici duelli proprio per come li ricordiamo nei vari episodi(lasciano un pò desiderare le arene mostrate nelle prime immagini).
Da aggiungere a quanto detto fin ora,un interessante sistema di crescita delle abilità del personaggio e del suo potere,con alcuni aspetti fusion stile rpg per intenderci,ed una chicca per i collezionisti e gli amanti delle action figures,grazie alla collaborazione con Bandai collector infatti una statuina esclusiva di Pegasus alta 16 centimentri accompagnerà la collector edition del gioco,altre 5 statuine saranno poi lanciate a partire da fine dicembre 2013.
Per quanto riguarda il gioco ad oggi la data di lancia è prevista per un generico autunno 2013,sia in versione classica che in versione collector(per ora per Europa ed Australia).




Pier Crystal Nano


1 Commenti:

  1. Approfitto di uno spazietto nelle vacanze per dire la mia su questo interessantissimo articolo.
    Anzitutto vorrei conoscere il personaggio che a leggere "Saint Seiya"non sa di cosa si parli, e oltretutto a vedere l'immagine di Hyoga (il nome originale di Crystal) intento a lanciare l'Aurora Execution (il sacro Acquarius)....giusto per dargli uno scappellotto.
    Detto questo: io sono un patito totale della serie/manga (s'era capito?) e ho spolpato fino all'inverosimile il capitolo per ps3: da patito quale sono, mi ha esaltato tantissimo il gioco. Impagabile poter impersonare Scorpio (nome originale Milo), Cancer (nome originale Death Mask) o Leo (detto anche Aioria) con le loro relative mosse.
    Detto questo però il gioco è obiettivamente mediocre al pari o forse peggio del gioco di Ken: l'ho comprato tipo a 20 euro usato.
    Consiglio a tutti i fan di comprarlo quando costerà poco: temo che la qualità non si discosterà molto dal capitolo precedente.
    P.s.
    Peccato non tengano mai presente la saga di Asgard, a mio parere la più bella!

    RispondiElimina