mercoledì, agosto 21, 2013
22

Contrariamente a quanto si possa pensare, è facile essere la fidanzata/moglie di un Nerd. Innanzitutto perché un Nerd è fedele, un Nerd è per sempre, un Nerd non tradisce (riesce a rimanere fedele a Nintendo, sarà più facile rimanere fedele alla propria compagna? Fosse anche Crudelia Demon non riuscirebbe mai a darvi le delusioni che solo mamma Nintendo sa dare).

Ma questo non è il solo aspetto positivo, un Nerd, in quanto tale, è metodico. Ragion per cui la sua casa sarà sempre in ordine (o quantomeno gli spazi di essa che lui trova interessanti). Certo, spesso e volentieri la moglie di un Nerd si trova “costretta” a sacrificare una stanza della propria casa per adibirla a “Stanza degli Hobby” del proprio marito. Ma si può fare… In compenso il marito provvederà a che in casa non manchi nulla, il Nerd per sua natura ama gli accessori ed Amazon è per lui un territorio di caccia pressoché perfetto. In casa non possono mancare le tovagliette americane di ogni genere, il dispenser da muro per il bagnoschiuma nella doccia e quello per i cereali in cucina, mille tazze tutte diverse e la macchina per il caffè americano, la rotella taglia pizza di 3 misure diverse, le lampade più fighe, i quadri più strani. Per non parlare poi della tecnologia! Ah quanto è tecnologica la casa di un Nerd! Gli amici che cenano in casa restano sempre a bocca aperta e si perdono in mille domande, quanto è compiaciuto lui nel dare mezze spiegazioni (non dico di più, tanto non capireste…). Peccato solo che poi se perde un tubo in cucina bisogna chiamare la croce rossa…

Un altro aspetto interessante? Voi, mogli e fidanzate varie, cosa regalerete al vostro compagno per il suo compleanno, per Natale, per San Valentino e per tutte le altre feste da regalo? Ci dovete pensare, lo so. Le vostre certezze crollano ogni volta che dovete fare un regalo, e vengono definitivamente affossate nel preciso istante in cui lui lo scarta.
Ma tutto sarebbe diverso se il vostro lui fosse un Nerd! Perché il Nerd apprezza pochi semplici regali, e spesso e volentieri tiene in bella vista una lista dei suoi futuri acquisti! Il Nerd ricerca titoli specifici per le sue console, Action figures, film e cofanetti. Roba semplice insomma, e non incappate nel problema di sbagliare taglia o colore… Certo, c’è un piccolo rovescio della medaglia, ma robetta da nulla… Voi cosa vorreste dal vostro lui per il compleanno? L’ultimo modello di Hogan? La borsa della Pinko? La collana di Swarocco? Nella migliore delle ipotesi dovrete accontentarvi di un 3Ds XL (ma la limited edition di Animal Crossing!!!). Perché il Nerd è così, cerca di appassionarvi alle sue passioni!

Vogliamo parlare poi della vita sessuale del Nerd? Vogliamo davvero??? Donne!!! Vedrete cose che gli umani non potrebbero immaginare!!! Si, perché il Nerd è consapevole dell’importanza di aver trovato una donna, sa cosa vuol dire stare senza e sa quanto può essere effimera una relazione. Per questo motivo vive ogni contatto fisico come fosse l’ultimo (perché potrebbe davvero essere l’ultimo….), e dove manca di esperienza sicuramente può colmare con la fantasia!

Insomma, donne che avete scelto un Nerd, spero capiate quanto siete state fortunate! Anche perché se non riuscite a capirlo…. mi spiace ma nessuno si riprenderà indietro il prodotto che avete scelto…   

22 Commenti:

  1. e se anche la ragazza è nerd? come la mettiamo? u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende, lei Nerd e lui no o tutti e due?

      Elimina
    2. Secondo me è nerd pure lui...

      Elimina
    3. dag, se non lo sai tu cosa sei .....

      Elimina
    4. Io so solo che sono fortunatissimo... tsk!

      Elimina
    5. questo ragazzo mi fa commuovere ;((

      sono io fortunatissima... TSK!!!

      e ora basta XD

      Elimina
    6. Diciamo che se lei è Nerd e lui no basta più o meno invertire i ruoli e le regole restano le stesse (con le dovute eccezioni). Se sono Nerd entrambi invece si rischia la console war, e son dolori! :-)

      Ma.... mi sono perso qualcosa??? x-)

      Elimina
    7. si ti sei perso qualcosa :)
      nessuna console war, perche abbiamo tutti e 2 nintendo... :-d

      Elimina
    8. Ma è lo stesso di cui mi hai sempre parlato o è roba nuova??
      Tanto per parlare come se lui non leggesse :-d

      Elimina
    9. la novità più bella di tutte XD

      Elimina
    10. ehi ma facciamo concorrenza a meetic eh! Troviamo una moglie anche a Nano ora, nuova missione (impossibile??)

      Elimina
    11. Hai detto Meetic! Non valgono le escort!! =))

      Elimina
  2. Sei un genio Momo! Anche perché hai intelligemente tralasciato i piccoli difetti di noi nerd (o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento, non tutti comunque! =))

      Elimina
  3. Continua a farmi venire in mente "The Big Bang Theory" questa rubrica :-)

    RispondiElimina
  4. Comunque bel pezzo, davvero simpatico e ben pensato!
    Io però riparo anche tubi dell' acqua e le biciclette.
    Nerd multitask 8-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cambio spesso le lampadine e risintonizzo il televisore! :d

      Elimina
  5. Io ho molto bisogno di coccole...detto ciò devo ammettere di trovarmi in molte caratteristiche del maschio diminnante di cui parla dpesdo Piero Angela ...ma anche e soprattutto in quelle di cui parla Momo...una donna nerd però non l ho mai avuta grazie a Dio...temo che diventerei un pantofolaio....
    Massima stima per il ragazzo di Rossana che come avatar hail vero simbolo dei segaioli...in senso buono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puahahha =))

      dai nano su con il morale, ne troverai una!

      Elimina
    2. Ho eliminato, però poi mi dici cosa avevi scritto!!

      Elimina