venerdì, agosto 30, 2013
2

Hideki Kamiya, direttore creativo di Platinum Games, ha dichiarato ad IGN UK di avere due desideri da realizzare prossimamente su Wii U: il primo sarebbe portare il primo capitolo di Bayonetta sull'ammiraglia Nintendo, magari prima dell'uscita del secondo capitolo (primavera 2014 in esclusiva su Wii U) così da poter dare a tutti la possibilità di conoscere le origini del titolo.
Il secondo, a mio avviso il più promettente viste le potenzialità del titolo, riguarderebbe un seguito di The Wonderful 101 nel prossimo futuro.

Kamiya ci ha tenuto inoltre a precisare che la voglia di fare è tanta, ma il verdetto finale spetterà a Nintendo. Restiamo in attesa di attesa sapere cosa accadrà, certo che una software house terza parte che lavora in esclusiva su Wii U sfornando di titoli di qualità in questo momento è una rarità, perchè farsela scappare?

2 Commenti:

  1. I progetti sono molto interessasnti, specialmente il primo capitolo di Bayonetta, visto che non ho la possibilità di giocarci... secondo me però, tutto dipenderà dalle vendite dei 2 giochi gia prodotti (e io contribuirò sicuramente :) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, prima o dopo, penso di prenderli entrambi

      Elimina