venerdì, agosto 30, 2013
8

Rilasciate da Nintendo le date ufficiali per l'uscita dei suoi titoli di punta su Wii U per il 2013. 
Innanzitutto arrivano le date americane (probabile che siano le stesse per l'Europa) di Super Mario 3D World (22 Novembre) e Donkey Kong Country: Tropical Freeze (6 Dicembre).
Infine, ma in realtà è il primo ad arrivare, c'è The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, la cui uscita è prevista per il 20 Settembre in Europa in versione digitale sullo store della console o in bundle con la versione personalizzata per l'occasione del Wii U, ed il 4 Ottobre per le versioni retail Standard e Limited.


Personalmente prenderò, prima o dopo, tutti e 3 i titoli. Ora, sono contento della loro uscita, che va a rinforzare sensibilmente il parco titoli della console, e capisco anche che Natale (in questo senso) è alle porte,  ma i titoli (in particolare Super Mario e DK) non escono ad una distanza troppo ravvicinata l'uno dall'altro? Il day one ha poca importanza? Fatemi sapere cosa ne pensate.  

8 Commenti:

  1. almeno ora ci sono delle uscite da attendere, considerando che sono in uscita oggi W101 (gioco da non trascurare) e Rayman (fantastico :D ) poi in autunno Watch Dogs e i titoli riportati qui sopra, sono abbastanza contento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rayman x-)
      non vedo l'ora di giocarci, lo prenderò per il compleanno!!!!!
      simon ma siamo amici sulla wiiU? :-?

      Elimina
    2. rayman è bellissimo, preso oggi! No non siamo amici sulla wii u, il mio nick è: Simon_BZ

      Ti ho aggiunta quindi se vuoi basta che confermi ;)

      Elimina
  2. ...Si vabbè...senza voler essere monotono...per ps360 uscirà il mondo da settembre a natale...escono le nuove console e Nintendo dalla sua può contare solo sul buon vecchio Mario...che è sempreuno dei motivi per cui videogioco...ma molto francamente...ha quasi rotto gli zebedei con le sueapparizioni semrstrali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste uscite sono buone, manca a mio parere solo un titolo di calcio il resto mi soddisfa sinceramente. A parte la delusione Wind Waker (che palle questi remake) ci saranno uscite mensili per vari mesi, non sono tante quanto le altre console ma per giocare bastano ;)

      Elimina
  3. Per i mei standard queste uscite vanno più che bene... calcolando che devo ancora prendere pikmin 3 e W101 (dopo aver consumato la demo sono straconvinto). Donkey kong lo salterò mi sa, non mi ha mai entusiasmato, mentre WW HD lo prenderò sicuramente, anche se voglio vedere se ci sarà un calo di prezzo (la vedo difficile)

    RispondiElimina
  4. Gatto si,ci saranno uscite mensili...che per una console dovrebbe essere la norma...il problema è che come sempre non hai scelta...sto mese esce wonderfull 101,se non ti piace aspetti un mese che esca un altro buon titolo,non mi sembra affatto una buona situazione.
    Dopo natale credo ci sarà il price drop e prevedo che le console next gen recupereranno entro 1-2 mesi lo svantaggio numerico,i giochi pian piano smetteranno di arrivare,zero multy o quasi,esclusive che si conteranno sulle dita della mano di un Simpson o di un illuminados della versione PS2 di Resident Evil 4.
    Insomma only Nintendo sul serio sta volta...si sbrigassero a sparare le ultime cartucce e generare un pò di hype nei nostalgici come me e nei bambini /casual,solo in questo modo resteranno a galla secondo me...SECONDO ME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì Nano è dall' E3 del 2012 che sapevamo sarebbe stato così, alla fine la console l' ho presa proprio per quei 10 giochi l' anno.
      Per ora su Xbox1 e PS4 non c'è nulla che valga 400 o 500 Euro. Sai che ho una situazione tranquilla e potrei prenderle entrambi...ma non vedo il motivo per spendere 1000 Euro per 2 console sostanzialmente identiche e con offerte poco allettanti per ora. Certo arriveranno i giochi e si chiuderà la generazione attuale da qui a 1 o 2 anni, ma oggi come oggi i titoli che aspetto di più - fino alla prossima primavera - sono su x360 e wii u. E non è poco!
      Ah al momento sono appena usciti W101 e Rayman legends, che ho preso...gran gioco davvero! 8-)

      Elimina