lunedì, settembre 30, 2013
2

Sempre caro mi fu quell ermo direct,così disse un poeta qualche annetto fa pensando a Wii U,alla delicata situazione Nintendo ma forse anche no....
Di direct parliamo però,questo mezzo usato in modo astuto da Nintendo per dare ai suoi adepti notizie di vario genere,questa volta nello specifico si parlerà della line up invernale che ci accompagnerà fino a dicembre.

Il Direct è previsto per domani alle 16 ora italiana,e probabilmente tratterà l imminente Pokemon X-Y,il nuovo Zelda a Link beetwin worlds ma anche Wii fit U,il nuovo capitolo di WiiSport sempre per WiiU e speriamo qualche sorpresona.

Solita solfa quindi?
Beh il Direct di domani i n realtà DOVREBBE AVERE un importanza totalmente differente,dovrebbe in teoria mostrare i denti con cui ringhiare contro le macchine Sony e Microsoft in arrivo a breve (già il tempo vola come le chiacchiere).

Riuscirà questa volta Nintendo a riconciliarsi col suo glorioso passato e mostrare i muscoli?Riuscirà a generare hype intorno a Wii U ? Riuscirà a far rimanere sull olimpo il 3DS?

A tutte queste domande potremo rispondere da domani (io una mezza idea già me la sono fatta :)



PierNano VcVaV 




2 Commenti:

  1. Eeeh chissà che denti da leone che tirerà fuori Nintendo.
    Ma per favore....sti Direct sono una pagliacciata, ci vuole ben altro per far conoscere sta console alla massa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che i direct siano una buffonata non sono d accordo,sono un ottimo mezzo a mio modesto modo di vedere,tant è che anche i competitor hanno adottato analoghe dinamiche per eventi importanti.
      Il problema dei direct Nintendo è che la casa di Kyouto è sola contro il mondo e non riesce a fare quanto servirebbe.
      In effetti ha portato delle news,nulla da strapparsi i capelli e nessuna novità che ingolosisca o generi un enorme hype.
      Questa è la line up che ci accompagnerà fino a Natale,possiamo discutere se sia abbastanza o meno e se la qualità delle produzioni sia all altezza,ma Nintendo DA SOLA cos altro potrebbe fare?

      A QUESTO PUNTO CHIEDEREI A CHI HA LA CONSOLECOME HA VISTO QUESTO DIRECT,se l aggiornamento lo vedono come un incentivo ad essere fiduciosi anche in vista dei titoli in arrivo.

      La cosa desolante credo sia la mancanza di un qualsiasi annuncio per titoli importanti nel futuro di WiiU....in questo senso sarebbe e ventualmente più utile un direct di terze parti


      insomma Risso....niente denti e sguardo della tigre per Nintendo,ma almeno non ha smesso di respirare.....

      Elimina