sabato, ottobre 19, 2013
4


Novità interessanti riguardo inFamous Secon Son, terzo capitolo della saga targata Sucker Punch in esclusiva per Play Station 4.

Innanzitutto segnaliamo l'annuncio di due edizioni limitate per il gioco: la special e la collector edition.

La Special Edition includerà oltre al gioco, una riproduzione del berretto originale del protagonista e una missione extra non inclusa nel gioco.

La Collector's Edition invece oltre ai contenuti già citati sopra avrà una cover esclusiva, una cover in tessuto jeans, un set di spillette, un apribottiglie e una moneta da collezione.






Inoltre è stata resa ufficiale la copertina del gioco:





















Ma non finisce qui!

Infatti è stata resa nota (in modo ancora ufficioso) la data d'uscita del gioco.
Gamestop Germania riferisce che inFamous Secon Son uscirà il 21 febbraio 2014, ma bisogna ancora valutare se la notizia è veritiera aspettando un comunicato da parte di Sony o dalla stessa Sucker Punch.

4 Commenti:

  1. Non mi dispiacciono le collector edition, per quanto io sia sempre estremamente restio ad acquistarle ma questa...cover-giacchetta? Ne stanno tirando fuori di tutti i colori! :) Vabbè, ripensandoci c'è di peggio: ricordo la collector editon di una serie animata in cui erano incluse le mutande della protagonista...

    RispondiElimina
  2. beh se sborso dei soldi in più gradirei pagare per qualcosa di carino,e non una sopracover(non so come chiamarla)in jeans che per altro mi impedirebbe di merttere il gioco con gli altri,almeno le mutandine uno malato se le tiene in stile reliquia,le spillette se ti va bene le usi per l agopuntura...interessante invece la missione esclusiva(a patto che resti tale)per quello che già dai primi video,sembra essere come i precedenti capitoli un gioco assolutamente da tenere sotto controllo

    RispondiElimina
  3. Indubbiamente, tutta la chincaglieria è messa per far numero e ciò che conta e ciò che c'è di giocabile in più ed il gioco in sè, se rispetta i precedenti in termini di qualità e davvero da tenr sott'occhio. Ma quella cover-felpetta-giacchetta-fighetta...no so, mi sembra una trovata talmente ridicola :) Le action figure sono materiale "da esposizione" (per chi ama il genere) ma questa? Magari puoi infilare la cover al gatto o al cagnolino in modo che abbia l'onnipresente cappuccio fighetto?

    RispondiElimina
  4. Mi correggo, cappellino fighetto visto che è presente :)

    RispondiElimina