venerdì, novembre 01, 2013
6

Nonostante il 3DS permetta di rilasciare nuovi contenuti tramite dlc, impedendo quindi ad abili smanettoni di entrare nel codice di gioco e spifferare ai 4 venti tutte le cose che teoricamente dovrebbero restar segrete, Gamefreak ha commesso l'errore di inserire direttamente nel gioco i Pokémon che in teoria voleva rilasciare nel corso dei prossimi mesi. Così ecco svelati i "segretissimi" Hoopa, Volcanion e Diancie, oltre alle mega evoluzioni di Latias e Latios (su queste ci sono dei dubbi visto che non presentano il classico simbolo che appare di fianco al nome dei Pokémon durante la mega evoluzione). Di seguito gli screenshot

Pokémon #719 Diancie, di tipo Folletto/Roccia

Pokémon #721 Hoopa, di tipo Psico/Spettro

"Mega Latias". Curiosamente manca il simbolo tipico dei Mega che appare di fianco al nome.

"Mega Latios". Anche qui manca il simbolo "Mega".

Pokémon #720 Volcanion, di tipo Fuoco/Acqua
Ancora non si sa se oltre a questi Pokémon appena svelati ci siano altri Pokémon ancora nascosti nel gioco, o se ne verranno rilasciati molti altri esclusivamente tramite dlc. Resta una certa delusione da parte di quei giocatori che si aspettavano un pizzico di furbizia in più da parte di Gamefreak.

6 Commenti:

  1. continuano a sfornare pokèmon bruttissimi e banali, ecco la vera delusione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Anche per me questi 3 sono mediocri, ma nella sesta generazione ci sono alcuni pokémon degni di nota, anche se la maggior parte devo dire che sono dimenticabilissimi, sembra di esser tornati ad Oro/Argento: giochi stupendi ma pokédex mediocre con poche perle. Quello più controverso poi, secondo me, è quello di Bianco/Nero. Hanno messo cose inguardabili e cose stupende tutte assieme.

      Elimina
  2. ho stimato che degni di nota, secondo il mio modesto parere, ovvio, ma sono davvero davvero pochi. la storia delle megaevoluzioni poteva prendere una piega migliore, è stata comunque una buona idea ma non partoritemi degli aborti come megaampharos o megametwo x e y...per il resto d'accordissimo con te sul resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Megamewtwo y è osceno. Gli altri non son male, ma alla fine dipende da persona a persona. C'è a chi piace mega absol mentre io lo trovo mediocre, preferendo absol normale. Il problema secondo me è che hanno dato megaevoluzioni a pokémon già potenti come garchomp e gengar.

      Elimina
  3. bravissimo! con l'ultima frase hai centrato in pieno quello che da mesi non riuscivo a spiegare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva essere un'opportunità per dare una chance a Pokémon come Pinsir e Abomasnow. Ovviamente essendoci il limite di una mega evoluzione a scontro nessuno se li filerà, usando i già noti, abusatissimi, aerodactyl, gengar e via dicendo.

      Elimina