martedì, dicembre 31, 2013
15


Post di fine anno... o inizio anno, dipende da come lo si vuol vedere, è come il bicchiere, per alcuni è mezzo pieno, per altri è mezzo vuoto, per me è mezzo e basta!
Potrei fare un riassunto dell'anno, degli avvenimenti, della confusione che c'è in Italia, in Europa e nel mondo, potrei fare un bilancio del mio 2013, ma in nessuno dei 2 casi, il secondo soprattutto, interesserebbe...
Non è l'ambito giusto, non è il momento giusto, è tempo di festeggiare e divertirsi, lasciarsi per qualche ora i pensieri alle spalle ed essere anche con un pizzico di sforzo ottimisti per l'anno che entrerà.
Certo sappiamo che aumenteranno le tasse anche se gli hanno cambiato nome, sappiamo che ci governa un branco di maiali, mafiosi e pezzi di merda in genere, ma nulla deve toglierci la voglia di credere che domani sarà meglio di oggi, e soprattutto sarebbe ora che chi non ha fatto molto fino ad oggi inizi a rendersi partecipe della vita di questo paese.

Tornando a noi, parliamo di frivolezze, il blog augura a tutti i lettori, anche quelli incogniti, quelli che hanno paura di loggarsi un felice anno, è stato un 2013 altalenante, a tratti andavamo come treni, a tratti come treni fermi....  l'importante è essere treni, e correre più della gazzella, ma soprattutto del leone.... :)
Quel che conta è che siamo ancora qui (come direbbe Morpheus), credo che di cose interessanti ne abbiamo scritte, di chicche e di perle ai porci ne abbiamo elargite un bel po', e che continueremo a farlo anche nel 2014.

Come inizieremo il 2014? Con un awards del miglior gioco 2013? con un sondaggio sul miglior gioco di sempre? con un classificone dei giochi che avete lasciato in dietro e vorreste recuperare?
Chi può dirlo, ma soprattutto CHISSENEFREGA.

Andate, bevete, drogatevi, moltiplicatevi e divertitevi... e se ne avrete piacere, poi tornate a leggerci.
AUGURI (credo di poter parlare a nome dello staff, dell'ex staff e di chi ne fa le veci)

PierNano2014

15 Commenti:

  1. Bravo Nano, ben detto! Auguri a tutti! Ai presenti ed agli assenti (ricordiamo in questo momento gli amici che ci hanno lasciato, vedi Rhaxs, e quelli che latitano).
    Io credo che blogghisticamente inizierò il nuovo anno dicendovi i migliori giochi che ho giocato nell'anno che si sta chiudendo, lo fanno cani e porci, non lo posso fare io?
    E possibilmente tra stasera e domani inzuppate!!

    RispondiElimina
  2. Comunque mi sembra giusto informarvi del fatto che il mio capodanno inizia con la febbre a 38 e sto per uscire di casa... [-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sfiga Momo! COmunque ricordo ancora con piacere un capodanno passato a genova e finito su una spiaggia di Varazze :-)

      Elimina
    2. Succede spesso a Genova, quindi il vento quando tira tira! :-)

      Elimina
  3. buon anno! Anche a quelli con la Xbox1 :-)

    RispondiElimina
  4. piwa è il primo caso di profugo involontario,un cervello in fuga ritrovatosi pochi chilometri dopo dal punto di partenza...ci sarà un motivo no :)

    e cmq auguri a tutti,io aprirò l anno con un post inchiesta sul perchè votare wii u in un sondaggio su un sito di videogames,e soprattutto sul perchè farlo nascondendosi ,senza avere "il coraggio" di dire,io la penso così
    l anno prossimo lo faremo anche per i possessori di X1 :asd:

    RispondiElimina
  5. L'anno parte CARICHISSIMO di speranze, mica per niente c'è gente che in home sta votando wiiU come promessa del 2014!
    Io son tornato in pista dopo il solito primo dell'anno passato in coma (per il poco sonno eh!).
    Appena li finisco faccio delle recensioni per un paio di giochi per pc davvero carucci.
    Comunque auguri a tutti, anche se avete votato wiiU o scatolOneX nel sondaggio!

    RispondiElimina
  6. grande Piero! bel post! io sono il treno che vi sta dietro, che vi seguirà sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rush,Piero è un nome posticcio,mi chiamo Joseph,Nano per gli amici(anche nella vita ) grazie per la fiducia e l attaccamento,sono piccoli riconoscimenti che danno un pizzico di gioia in più nello scrivere.
      Purtroppo sei l unica di cui non aver paura nello star dietro,mentre di molti dello staff c è poco da fidarsi,soprattutto in questo periodo,i treni dietro meglio evitare,io nel mio piccolo evito sempre,ho evitato anche a capodanno per non incorrere in inconvenienti,qui c è gente brutta,nel mondo c è gente brutta....che tempi brutti ragazzi miei!

      Elimina
  7. MI aggrego anch'io a questo trenino virtuale :-d ovvimante nell'ultima carrozza.... :)
    nano, riconosco di essere una brutta persona ma non sei ill mio tipo! :p

    RispondiElimina