domenica, dicembre 29, 2013
8

Babbo Natale ormai è tornato in Lapponia (non date retta a quei maligni che sostengono possieda una villetta a schiera in Sardegna), dei pochi che erano stati più buoni in occasione delle feste una buona parte è tornata ad essere l'individuo spregevole che è sempre stato, abbiamo tutti preso almeno un paio di chili e qualcuno c'ha anche rimesso dei soldi a carte....
Ok quest'incubo fatto di regali da fare e calzini da ricevere è finito (quest'anno ho battuto ogni record di calzini, sospetto che i miei parenti abbiano derubato uno di quei neri che vanno in giro coi borsoni....)
E dunque? Dunque è tempo di tirare 2 somme, non voglio sapere cosa avete ricevuto, voglio sapere cosa siete riusciti ad estorcere o cosa non riuscendoci vi siete autoregalati!
Ovvio che resterei in ambito nerd, quindi videogames e tecnologia in genere, anche un minipimer della Moulinex vale, purchè sia elettrico, abbia delle istruzioni multilingua ed un tasto On-Off.
Reso noto cosa state giocando, cosa vi è stato regalato e giocherete nei prossimi giorni, mi piacerebbe anche sapere cosa aspettate con più trepidazione per questo che si preannuncia un ottimo 2014... almeno videoludicamente parlando!

Ovviamente inizio io, che non ho ricevuto nulla di interessante da questo punto di vista ma recupererò a giorni ordinando finalmente il mio nuovo PC redazionale.
Per il gioco del 2014 invece indico The witcher 3








PierBabboNano VcVaV

8 Commenti:

  1. Eccoci! Personalmente parto da cosa mi sono autoregalato, ho comprato un iPhone a mia moglie e Saturn mi ha dato un buono da circa 200 euri da spendere entro il giorno dopo, quindi mi sono preso il 3Ds XL in versione Zelda. Tolto questo ho ricevuto il nuovo iPad Mini Retina dalla Moma + l'ultimo capitolo di Layton. Da mia madre, insieme a qualche dindino, ho ricevuto l'ultimo capitolo di Batman per Wii U (qui l'ennesima storiella con Open Games: sapendo che ho giocato i primi 2 sui 360 la Moma le ha consigliato di prendermi l'ultimo capitolo. Mia madre va da open Games e le vendono il capitolo precedente, spacciandolo come ultimo ed a 10 euro più dell'ultimo!!! Fortunatamente me l'hanno cambiato....). Un'amica mi ha regalato una chiavetta USB da 4Gb a forma di Ghemon (io colleziono Jigen ma è l'intenzione che conta). Poi di tecnologico direi basta.... Vale un raschia-ghiaccio da auto?

    RispondiElimina
  2. Ah... :-) Dimenticavo di rispondere a tutta la seconda parte del post... Al momento sto giocando a Super Mario 3D World su Wii U ed ho appena finito il penultimo Layton su 3Ds (che ho da più di un anno... ;( )
    Nel frattempo si è creata una piccola pila di titoli in attesa di essere giocati che, citando solo i più recenti, al momento comprende: Pikmin 3 (solo iniziato, poi è arrivato Mario), Batman Arkham Origins, Pokémon Y (già infilato nella console), Zelda ALBW, Il Professor Layton e l'eredità degli aslant.
    Per il 2014 i titoli che aspetto maggiormente sono il nuovo Mario kart e probabilmente DK, ma anche tanti altri (al momento non ho nessuna intenzione di prendere Ps4 e XOne, quindi non cito titoli loro)

    RispondiElimina
  3. Tra le varie cose, per console arrivati Mario 3d world ed anche Lego Undercover city, assolutamente meritevole ma come spesso accade, sottovalutato.

    RispondiElimina
  4. Ah, titoli più attesi: in cima alla lista Thief (per PC), Mario kart Wii U

    RispondiElimina
  5. Insomma sono l unico sfigato che non ha ricevuto nulla di interessante :( avevo trovato project zero 2 per wii ma ho desistito,ho smontato tutto e non avevo voglia di riattaccarla.)

    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che modello di wii hai, la mia aveva 2 cavetti da collegare...comunque PZ2 poteva essere un ottimo acquisto

      Elimina
  6. sei il solito simpaticone...non è un problema di montare 2 cavi...(che cmq sono 3)è un problema di riprenderla,tirarla fuori dalla scatolae dagli imballi originali,compresi i laccetti dei cavi che sta sotto ad altra roba nell armadio nerd,rimontarla con tanto di cavo component che sta a sua volta dentro alla sua scatola originale ripiegato e sistemato,il tutto è stato messo via dopo accurata pulizia e quindi in stato di semi reliquia pari al nuovo....per capirci anche le fessure del wiimote sono state pulite ed anche i fori dello speacker,al pari delle scritte nintendo ,anche il puntino sulla i ;)
    la roba archiviata di solito non la ritiro mai fuori,wii per me è morto,anche se in effetti la voglia di giocare pz2 ed anche altri titoli wii è alta ed il pensionamento è stato forse prematuro e farò una riesumazione.
    il problema è che 40 euro per un gioco wii usato al gamestop proprio non glieli lascio,per quanto sia dannatamente difficile da trovare,anche nuovo,preferisco ordinarlo online e scartarmelo nuovo,anzi,di sicuro farò così e recupererò tutti i titoli che per vari motivi non sono riuscito ad avere per wii,e non sono nemmeno pochi.
    magari creo uno spazio apposito,con il 2014 arriveranno un paio di iniziative con lo scopo di coinvolgere gli utenti di blog e forum,restate collegati ed iscrivetev i ovviamente ;)

    RispondiElimina
  7. Allora... il mio autoregalo è stato pikmin 3 mentre la mia morosa mi ha regalato super mario 3D (che ci sto giocando quasi tutti i giorni e lo trovo stupendo!) e new super mario bross.
    Per il 2014 mi aspetto molte cose da nintendo e in particolare non vedo l'ora di mettere le mani su X (ho adorato xenoblade) e mario kart 8

    RispondiElimina