lunedì, dicembre 30, 2013
1


Non è un vero e proprio articolo, è un aggiornamento piuttosto.
Si parla di Deep Down, titolo di Capcom esclusivo per PS4, e come spero ricorderete ne abbiamo parlato alcune settimane fa nello speciale "fantasy medievale e gotico", anche se in effetti dei 3 titoli trattati era quello con meno info vista anche la data d'uscita ancora da definire.

Ecco che in nostro soccorso arriva un nuovo video ed una nuova galleria immagini, irrilevanti invece le news che non spostano di una virgola quanto già detto la volta scorsa, c'è da aggiungere solo che gli stati emotivi che rendono mutevole l'ambiente ed i nemici nel gioco ad ora sono due: rabbia (wrath) e dolore (sorrow).



Il video ci mostra alcuni scorci di creature e dungeons ma non si riesce ad intuire ancora molto.


E di seguito alcune immagini, le prime 2 fredde con toni di blu per il dolore, le seconde infuocate di rosso per la rabbia.






In quest'ultima invece una creatura scrigno... che sia una citazione di Zelda, con annessa sorpresa!
PierNano VcVaV

1 Commenti:

  1. Da ragazzino, in tempi scolastici diciamo, ero più amante del genere. Ora onestamente ho perso interesse. L'idea sembra comunque interessante, ma ho paura che come la maggior parte dei titoli di questo tipo, anche questo finisca nel calderone dei titoli un pò tutti uguali, dediti più al plagio che all'originalità.

    RispondiElimina