mercoledì, dicembre 11, 2013
5


Volete una XboxOne nuova fiammante e gratis?
Il Momo's warp vi dice come fare ad averla! Ma non sarà facilissimo....

Partiamo dai fatti... Louisiana, lo sceriffo Greg Champagne (cognome sinonimo e garanzia di sobrietà senza alcun dubbio) mette in palio per tutti coloro che contribuiranno alle indagini una console nuova di pacca.
Di fatto sembra che nella cittadina di St. Charles Parish si verifichino ultimamente numerosi atti vandalici a danno di proprietà private (case ed auto principalmente) per mezzo di pistole ad aria compressa, ed evidentemente le indagini sono inconcludenti.
Potere della console Microsoft dare lo spunto per parlare a qualche omertoso abitante, qui in Italia l'iniziativa avrebbe successo?
Molto probabilmente uno dei malviventi o teppisti andrebbe a denunciare uno che non c'entra una mazza pur di avere la console....

Ma torniamo a noi.... avete voglia di XboxOne e guarda caso volete anche visitare la Louisiana? Avete parenti negli States?
Perfetto! Grazie alla nostra dritta, con un paio di notti in bianco nelle periferie degradate di qualche sperduta cittadina americana, di fronte a qualche gang di chi sa quale etnia....potrete collaborare con lo sceriffo Champagne e vedervi finalmente consegnare la console della giustizia!

Non avendo una foto dello sceriffo Champagne ne posto una dello sceriffo Donuts

ATTENZIONE il Momo's warp declina qualunque responsabilità in caso di uccisione o ferimento da parte di qualsiasi gang e/o gruppo di malintenzionati, si ricorda inoltre che la console verrà regalata in versione U.S.A. ed in nessun caso il blog sarà tenuto a fornire cavetteria e/o adattatori, eventuali spese di viaggio, ivi compreso il sostentamento e l'alloggio, non sono in alcun modo a noi riconducibili.

PierNanoChampagne VcVaV

5 Commenti:

  1. Rischiare l'accoltellamento da parte di qualche gang per una patacca di "console"? No grazie.

    RispondiElimina
  2. AHHAHAAHHAHAHAHAHAAH!!! mannaggia al signor Champagne e alla sua mente diabolica :D

    RispondiElimina
  3. Evabbè...allora buttiamola sul ridere...uno cerca di fare informazione,cerca di dare delle dritte ed invece nulla,finisce tutto a tarallucci e vino,tarallucci e vino! [-(

    RispondiElimina
  4. scusa. è che pensavo che dato lo pseudonimo 'champagne' si trattasse di un articolo leggero. scusa. ;(

    RispondiElimina
  5. Ahahahah! Fino in America per una XBox One??? Che roba... fosse una Ps4...

    RispondiElimina