mercoledì, dicembre 11, 2013
3


Spiccioli di informazione,poche foto,basta il nome di Mikami per vederci dentro un mondo terrificante ed a quanto pare piuttosto sanguinolento.....
Un bel grammofono,speriamo ci sia un disco di Gigi  D alessio,l atmosfera si incupirebbe di sicuro moltissimo
Questa mi ricorda molto Lisa Trevor!(code Veronica)

Di certo uno dei titoli più attesi per gli amanti dei survival horror vecchio stile  con annessi zombie (me incluso ovviamente,ne ho già parlato in un Nanotiziario mesi fa),la volontà di Mikami di tornare a terrorizzare le persone è sinonimo di garanzia,le atmosfere cupe delle immagini confermano la bontà della strada intrapresa,se non bastasse dietro a Mikami c è Bathesda a darci un ulteriore garanzia di qualità.

Il gioco per PS3,PS4,Xbox360,XboxOne,PC(facevo prima a dire per tutto tranne WiiU e ColecoVision) è ancora atteso per un generico 2014,che pur essendo generico,stando alle chiacchiere in rete, non dovrebbe poi essere così lontano.
Siete amanti dei survival vecchia scuola o siete per la controparte più action che va di moda ora?
Avete iniziato a terrorizzarvi con i giochi di Mikami o con altro?
Di seguito un gustoso video di gameplayr,se ne sconsiglia la visione a chiunque non abbia mai visto almeno una volta Studio aperto all ora di pranzo!

PierNano inthedark VcVaV

3 Commenti:

  1. Come hai già segnalato in altra sede queste foto non aggiungono nulla a quanto già visto in filmati vari... comunque il gioco mi incuriosisce parecchio!!

    RispondiElimina
  2. Ahah, bellissima la frase "tranne per WiiU e Colecovision" :D
    Gioco molto atteso sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che questa sarà la frase più ricorrente parlando di multy....soprattutto con l arrivo del nuovo anno...ed a tal proposito...un bel consigli per gli acquisti versione natalizia io lo vedrei bene Risso ;)

      Elimina