giovedì, gennaio 30, 2014
10

Per cercare di riportare un po' di appeal alla sua console portatile, Sony ha annunciato una nuova versione della Playstation Vita anche in Occidente.
Si chiamerà Playstation Vita Slim, annunciata oggi durante un evento organizzato nel Regno Unito, questo nuovo modello della console sarà molto più sottile dell'originale (20%), sarà il 15% più leggera, avrà una maggiore durata della batteria interna (si parla di 6 ore di autonomia), schermo da 5 pollici LCD, memoria interna da 1 Gb e slot per microUSB con annesso caricatore con presa USB.

Prevista per il mercato inglese, almeno per ora, Playstation Vita Slim uscirà il 7 febbraio al prezzo di 180 sterline (217 euro circa) e sarà accompagnata da vari bundle. Questo nuovo modello della console andrà a sostituire quello vecchio, che sarà in futuro tolto dal mercato.

10 Commenti:

  1. Non penso che basti rilasciare un modello Slim per rilanciare le vendite di una console che in quasi 2 anni ha piazzato la miseria di 7 milioni di console.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vallo a dire a quei geni della Sony :d

      Elimina
  2. Ma tirare fuori qualche titolo invece???

    RispondiElimina
  3. la console è incredibilmente valida,ma senza giochi è perfettamente inutile,questa nuova versione mi piace molto,ma il problema di fondo non cambia,come detto per wii u se i geni di sony avessero speso il tempo e le risorse spese per creare la versione slim nella creazione di un gioco/2,ci sarebbero un paio di buoni motivi in + per comprare psvita,così no.....

    RispondiElimina
  4. Ma c'è ancora gente che ci gioca con le PSP/PSVita? :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena comprata, mi deve arrivare! :-d

      Elimina
    2. ma Momo tu non fai testo, da quando compri le console per giocare :-)

      Elimina
  5. No, ma non per fare la spocchiosa! Solo che non ho più sentito gente che la comprava ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, un tizio la vendeva ad 80 euri perfetta e mi sembrava una buona occasione per farsi inculare. Altrimenti non l'avrei mai presa! :-)

      Elimina