sabato, gennaio 11, 2014
8


Rilasciato un nuovo trailer per Rambo.
In rete non si fa altro che prenderein giro il gioco....Tecnicamente non sembra un gran che (onestamente a me non pare nemmeno pattume) Stallone è inespressivo (Beh anche al cinema spesso lo era) E' una parodia del film (è possibile?)

Ora vi mostro il trailer,di seguito invece vi dico perchè per me ha delle possibilità......


E veniamo a noi,perchè potrebbe avere una possibilità?

  1. Trasuda anni 80.
  2. E' tanto che Rambo è in naftalina,la gente ha sete di guerra e fame di Rambo.
  3. Il cinema,i videogames,mai come ora vivono di revival,questo è il ritorno di un mito,ed anche gli attori degli anni 80 vivono una seconda giovinezza con film,cammeo e commercialate varie.
  4. Potrebbe interessare una fascia di mercato importante,ossia gente non più giovanissima che ha possibilità d acquisto e che con il mito di Rambo è cresciuta.
  5. Il gioco è decisamente cruento e sanguinolento,quindi potrà creare polemiche,e quindi ogni bambino obeso e brufoloso potrebbe volerne una copia.
 
                                                                     
Questi i principali motivi,operazione nostalgia come quella dei Cavalieri dello zodiaco,o come i titoli di Ken il guerriero,titoli che come il nostro Rambo non eccellono in nulla se non nel dare la possibilità di giocare ad un icona,un mito del passato che resiste al tempo e riesce a far rivivere vecchie sensazioni.

Che poi non siamo orbi...abbiamo visto tutti che Rambo resta in piedi mentre ricarica ad un metro da 3 tizi che gli svuotano caricatori su caricatori contro,ma questo già avveniva al cinema anni fa,e di certo non siamo qui ad aspettarci il gioco rivelazione del 2014,non ci si aspetta una fisica ed un IA straordinari,e non si potrà fare a meno di chiudere un occhio sull aspetto tecnico,a patto che sia dannatamente divertente ed anni 80!





Il gioco prodotto e distribuito da Reef Entertainement sarà disponibile entro l anno per Pc-PS3-Xbox360...

JhonPierNano (potevo uccidere tutti,posso uccidere anche te,lasciatemi in pace) VcVaV

8 Commenti:

  1. Può anche trasudare violenza e anni 80, ma se è un gioco di medda è pur sempre un gioco di medda :-d

    RispondiElimina
  2. Mediocre al massimo. Tuttavia Rambo è Rambo, capisco cosa vuoi dire. Ma se non ci fosse Rambo sarebbe un gioco destinato all'oblio istantaneo, non si può produrre nel 2014 un gioco che sembra anche graficamente anni 80 (o è una cosa voluta??).
    Insomma, come dici te è un gioco per i fan di Rambo.

    RispondiElimina
  3. Confermo, può interessare solo gli appassionati di rambo e dei giochi anni 80 :-t

    RispondiElimina
  4. ma siate onesti...magari,anzi rigorosamente non a prezzo pieno...lo aveste a portata di mano non sareste tentati?
    oh,io conoscendomi cederei subito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh a prezzo ridotto è un altro discorso! In tal caso è considerabile! (o)

      Elimina
  5. Quante copie ha venduto Duke Nukem Forever? Ecco, ed è merda pura... Questo è Rambo!! Lo dico dal primo trailer, sarà mio e venderà anche abbastanza.
    I motivi che hai citato sono tutti validi. Io poi sono un casso particolare, ho (ri)comprato tutti i Rocky e i Rambo in bluray, i due Mercenari, ed a giorni andrò al cinema a vedere il nuovo film.
    Riguardo l'inespressività (non so se si può dire, il correttore automatico dice di no ma me ne fotto), Rambo è un totale alienato tornato dalla guerra e mai rinsavito, anche al cinema era inespressivo, il personaggio di Rambo ha avuto successo anche per questo.
    Curiosità: sapevate che Sly fa parte di diritto di un club mondiale di super cervelloni con quoziente intellettivo altissimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,l avevo sentito,insieme al fatto che da bambino fosse ritenuto un mezzo ritardato,pare avesse molti problemi..
      cmq ci tengo a sottolineare che a tratti non mi è sembrato nemmeno così brutto,certo non è una perla,ma ho visto anche di peggio....
      non succederà...ma mettiamo caso che abbia un buon gameplay,la storia valida c è di suo.se fosse ben narrata ed il gioco avesse carattere...insomma,perchè no!

      Elimina
  6. Premesso che l'idea di riproporre Rambo può essere intrigante questo trailer di gameplay mi lascia perplesso. Da quello che ho visto mi sembra uno sparatutto su binari come Dead Space Extraction per fare un esempio... nel caso fosse così penso che non mi interesserebbe manco regalato. @-)

    RispondiElimina