mercoledì, febbraio 26, 2014
4
Come qualcuno di voi saprà,si è recentemente spento Harold Remis,regista attore e scrittore,noto ai più per aver interpretato Egon Spengler nei film Ghostbusters che hanno accompagnato la nostra infanzia.
In un mondo in cui tutto ruota attorno al vil denaro,è bello vedere come per questo lutto,Criterion abbia deciso di rilasciare gratuitamente,o meglio rendere free un DLC di Burnout paradise (paradise ...un gioco del destino nel titolo).

Saranno infatti disponibili i veicoli leggendari,tra cui spicca la Ecto 1 degli acchiappa fantasmi rinominata spirit of Manhattan,saranno anche disponibili Kitt di super car,il generale Lee di Hazzard e la DeLorean di ritorno al futuro.
Criterion rinuncia quindi ai suoi 4.99 $ di DLC per celebrare questo artista e dice testualmente via Twitter:
Harold Remis era un genio della commedia,ci ha ispirato,per onorare questa leggenda le legendary cars di Burnout Paradyse saranno scaricabili gratuitamente per oggi.Il tutto vale per la versione Xbox360 del gioco.


Onestamente non mi interessa nemmeno prendermi la briga di controllare per quali territori eventualmente sia valida l iniziativa o se sia stata estesa ad altre console o ai pc,mi piaceva sottolineare il gesto di Criterion e ricordare l artista.

PierNanoSpengler (VcVaV)

4 Commenti:

  1. Pure a me è dispiaciuto molto... è uno dei miei film preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. Spiace molto....

    E complimenti a Criterion ovviamente (h)

    RispondiElimina
  3. Egon era il mio personaggio preferito ;((
    Ammirevole l'omaggio di Criterion!

    RispondiElimina