sabato, marzo 01, 2014
10
Perchè la foto è del Kinect dell XboxOne se si parla di quello del 360?Bah!

Sapete tutti dello scandalo sulle intercettazione da parte del NSA che coinvolgeva praticamente tutto il web indiscriminatamente,i potenti ed barboni come voi e me?
L unica immagine disponibile dell
 ormai ex agente Mas
E bene,analogamente a quanto avvenuto alcuni mesi fa,The Guardian,storico giornale Inglese rivela che un agenzia sempre inglese la GCHQ avrebbe indebitamente raccolto immagini da centinaia di migliaia di webcam e soprattutto dai Kinect dell Xbox360.
L agenzia si "giustifica" dicendo che l esperimento faceva parte di un  piano su più larga scala volto al miglioramento del riconoscimento biometrico tramite fotocamera,avendo la 360 avviato un buon numero di comunicazioni online ed essendo il Kinect sufficentemente valido si prestava bene allo scopo....
E sti cazzi non ce lo mettete?
Non è ancora dato sapere se " l esperimento" abbia coinvolto altri paesi,quel che è certo è che un gran numero di immagini,anche a sfondo sessuale,sarebbero state catturate indebitamente dall agenzia,e soprattutto,visto il target,direi che con molta probabilità ci sono anche dei bambini coinvolti....
Consiglio banale,anche se non avete nulla da nascondere,staccate il microfono,e coprite la webcam,va molto
di moda ultimamente intercettare chiunque,e può farlo chiunque soprattutto,anche uno a cui state semplicemente sulle balle,un amante,una ragazza gelosa,una ex,un collega stronzo,uno stalker,Momo,un troll.




PierNanoSpy

10 Commenti:

  1. Resto allibito quando leggo ste cose... e lo sto facendo davanti allo spioncino sul mio monitor!

    RispondiElimina
  2. io ho un bel pezzo di cartone "avvolto" sull obiettivo del mio netbook...non si sa mai.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nano quello è il rotolo della carta igienica e non voglio sapere perché la tieni attaccata al netbook... =))

      Elimina
    2. Soprattutto considerando che da anni esistono virus che attivano la webcam per carpire audio/video.

      Elimina
  3. :) no...in realtà ho un pezzo di cartone della pizza,la carta igienica è stata rimossa a suo tempo :)

    RispondiElimina
  4. Ste notizie mi mettono sempre una certa angoscia stile "occhio del grande fratello"... anche coi cellulari bisogna stare attenti: ieri sera a cena con amici stavamo parlando male di belen e subito dopo facendo una ricerca sul cellulare mi sono usciti tutti i banner pubblicitario proprio di belen :-s

    RispondiElimina
  5. molti mi han sempre preso per il culo quando trovavano lo scotch 'dell'idraulico' sulle mie web cam, ora gli farei vedere sto articolo ;)

    ma Sauron non era stato debellato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rush...forse erano shoccati dal fatto che tu avessi del nastro di proprietà dell idraulico(che per altro non usa nastro adesivo :asd:) attaccato alle tue webcam(ma quante ne hai?)
      Cmq,ti invito ufficialmente a f<rci visita nel foro,una donzella porterebbe di certo una ventata di ironia e battute con doppi sensi,sarebbe un toccasana per molti utenti :)

      Elimina
    2. Ma non per lei! =))
      Scherzi a parte, saresti la benvenuta

      Elimina
  6. AHAHAHAHAHHA piero, non sei stato molto convincente in effetti! ahaha :D comunque effettivamente corro a vedere questo foro!

    RispondiElimina