giovedì, marzo 13, 2014
13

Tiggì must go on! Eccoci alla quarta puntata del tiggì di minor successo del momento, il Momo's Tiggì! Anche in questa puntata troverete ad aspettarvi i vostri cialtroni preferiti, pronti a dissacrare e commentare lo scenario videoludico dei nostri giorni. Non indugiate oltre e iniziate la visione di questa nuova puntata che non mancherà di fulminare i pochi neuroni ancora presenti nella vostra testa! Con affetto, il vostro Satozzu.

Se poi questa puntata sarà di vostro gradimento potete sempre farci un versamento simbolico in bigliettoni da cento, oppure commentare e condividere il video per aiutarci a diffonderlo in tutte le case d'Italia. Se non vi piace, invece, potrete chiedere un piccolo rimborso per i minuti di vita perduti che vi saranno restituiti in goleador.

- Kerbs -


13 Commenti:

  1. Bravi a tutti, peccato per la mancanza di Satozzu Kerbata, ma immagino che sia impegnatissimo in quel di Giappone.
    Nonostante tutto è riuscito a scriverci l'introduzione del pezzo, per cui riteniamoci fortunati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HARO RISSO! (o) We ar currently uorking on a niu Nintendo directo to save wiiU and transform it into da best sellin mascin dat it deservrs tu bi! IU UILL CHENG IUR MAIND ABAUT AS!

      Anche senza di me (o soprattutto perchè non c'ero io!) avete reso benissimo! Bravi (h)

      Elimina
  2. Grandi ragazzi! Nonostante mille problemi trovo comunque sia venuta fuori un'ottima puntata!
    Mi scuso per la mancanza nei titoli di cosa dei nomi di Nano e Risso, probabilmente si sono cancellati e non me ne sono accorto... [-(

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti, ma soprattutto a Momo che ha rischiato l'esaurimento nervoso durante l'editing video!
    p.s. questa è l'edizione più seria che sia stata fatta o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente si, divertente (a mio avviso) ma seria. Probabilmente grazie anche alla varietà di argomenti!
      Confermo esaurimento ad un passo... @-)

      Elimina
  4. A mio parere è la puntata meglio riuscita, anche la qualità audio è costante e gli argomenti son solidi. Bene così! (h)

    RispondiElimina
  5. Gran bella puntata ;) I miei complimenti in particolare vanno alla moma che grazie al suo intervento ha elevato la qualità del pezzo e naturalmente a momo (soprattutto sapendo tutti i macelli che ci sono stati per la realizzazione) (h)

    RispondiElimina
  6. la voce erotica di mastik e puntata più seria come si conciliano? :asd:
    a me è piaciuta,e mentre risso ha iniziato a parlare del dietro front di Kojima ho pensato,eh,grazie al pezzo del blog...e lui proprio li voleva andare a parare!
    sul foro avevo scritto che riscontravo problemi,invece oggi tutto liscio,me lo sono ri visto volentieri :)
    epico anche il pezzo in cui dark si rivolge ad ancel e quell altro,non so se è fatto a posta,ma sembrava li scimmiottasse ,una cosa simil hansel e gretel....

    diffondete,riproponete,spammate,e vediamo se arrivano i primi insulti e le prime denunce !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho simulato un po' di accento francese (con pessimi risultati), mentre la parte finale non significava nulla ed era solo propedeutica al "puppami la fava!" dei Teletubbies :)

      Elimina
  7. Appena vista la puntata e non posso che ripetermi nei complimenti: più si va avanti e più il prodotto migliora, la puntata precedente sembra la migliore e puntualmente la successiva smentisce il giudizio. Un pò come dovrebbero essere i sequel dei videogiochi, insomma! :) Si inizia con Porno-Mastik e la situazione da pezze al sedere della Sony, ironico che la Ps4 faccia sfracelli e la società arranchi a causa dei problemi in altri settori. Le prossime Ps4 le assembleranno sotto i ponti e magari arriveranno allo standard delle promozioni WiiU ins eguito citate da Nano. Bello il pezzo sui giochi ritardatari, chissà se li vedremo mai o se quantomeno manterranno lo spirito dei capitoli precedenti: dopo anni di sviluppo e cambi di team è logico che l'idea originale vada a farsi friggere. Il ritorno di Nano con bel pezzo sulla "Nintendo Convenience": spero che nel suo prossimo pezzo lo vedremo impegnato nel seppellire WiiU sotto una colata di cemento. C'è da celebrare la vittoria del Momo's Warp nel creare un tam tam mediatico che ha portato a dichiarazioni di Kojima (pari all'enciclica del Papa) e ad un abbassamento del prezzo. Ragazzi, mi inchino (tenendomi vicino al muro) al vostro lavoro. Spero che il prossimo pezzo esplosivo di Risso si rivolga a Nintendo e ad uno Zelda maturo, per avere finalmente un Link pappone, una New Hyrule City, sangue, violenza e smembramenti ma lasciando i Deku Scrubs (magari sostituendoli con piante di marijuana che sparano palline di fumo) e le Deku Baba (magari ibridi di spacciatori con denti d'oro). E come al solito un plauso al buon Momo ed alla sua impresa di editing, non oso immaginare quanti fagioli (e flatulenze) ci saranno voluti per riuscire ad ultimare il lavoro senza lasciarci le penne, davvero complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, mi sono aiutato col pane!! =))
      Grazie Gama, ottima analisi come sempre, ed ovviamente rinnovo il mio invito a partecipare!

      Elimina
    2. Eccome se mi piacerebbe partecipare, solo non riesco a trovare un buon argomento da trattare! Bisogna che mi sprema le meningi -_-

      Elimina