mercoledì, maggio 21, 2014
2
Confermato un aggiornamento in arrivo a giugno per XboxOne che renderà possibile utilizzare Hard disk esterni.
Tale funzione permetterà ovviamente di ampliare previa formattazione lo spazio disponibile,in secondo luogo di giocare con titoli di un amico istallati si hdd nel caso questi siano stati acquistati in digital delivering,nel caso in cui il titolo invece è istallato da copia fisica sarà richiesta la presenza del disco per certificarne l originalità,in ambo i casi sarà comunque necessario loggarsi tramite account microsoft live se si vuole giocare un proprio gioco sulla console di un altro utente.
Vista la dimensione sempre maggiore di giochi e patch senza dubbio una mossa necessaria e sensata da parte di Microsoft,restate sintonizzati per scoprire altre eventuali features dell update di giugno

EDIT:Come riportato sul FORUM ecco a chiarire ogni dubbio le dichiarazioni di Larry Hrib sull uso degli hard disk esterni(almeno qualcuno la pianta di farmi fare figure barbine)

"Quando collegherete il vostro dispositivo per la prima volta la console lo "registrerà" e, da quel momento in poi, potrete usarlo solo con Xbox One. E' fondamentale che il dispositivo disponga di un attacco USB 3.0."

PierNanoSuperstite

2 Commenti:

  1. Domandona: anche come su wiiU sarà richiesto un hard disk dedicato solo alla console o sull'hard disk usato per scatolOne X si potranno anche collegare altri dispositivi? Se non erro Wiiu ne voleva uno tutto per se, se lo si usava, per dire, su un pc, poi bisognava riformattarlo per usarlo su wiiu.

    RispondiElimina
  2. sarò onesto,non lo so,andando ad intuito,e non essendo un tecnico,suppongo si possa partizionare il disco ed usarlo su diversi apparecchi,ma ripeto...è una mia supposizione,anche perchè non sono usciti i dettagli di questo aggiornamento.
    grazie comunque per avermi fatto fare la figura di quello che pubblica l articolo senza sapere una mazza :P

    RispondiElimina