mercoledì, maggio 28, 2014
1

Come accaduto per tutti i titoli della serie Musou, è stato confermato che anche Hyrule Warriors godrà della possibilità di scaricare DLC (a pagamento). Ora dividiamo in due la notizia, così da analizzare il lato negativo e quello positivo: 

Negativo: al momento di confermato c'è solo il "pack" che prevede costumi extra per i personaggi ed ammennicoli  vari. Ora, perchè io che un minimo di cervello ancora ce l'ho, dovrei spendere dei soldi (quelli veri di carta eh) per vedere il mio personaggio combattere con lo smoking anzi che con l'armatura? Mistero della fede, ma evidentemente c'è chi compra queste robe qui...

Positivo: Tecmo pensa comunque, in futuro, di rilasciare DLC (sempre a pagamento) comprendenti nuovi personaggi e soprattutto nuovi livelli. Questa è già un'ottima notizia, soprattutto in funzione del fatto che Nintendo quasi quasi non sa neanche cosa siano i DLC! Insomma, un salto nel futuro!

Riguardo l'argomento DLC vi rimando comunque alla prima puntata del Momo's Tiggì (nuove puntate presto online!) ed in particolare all'intervento d'apertura dello Zio. 

Rimaniamo (plurale maiestatis) comunque curiosi rispetto al titolo, attendiamo fiduciosi!

1 Commenti:

  1. I DLC hanno sempre questa doppia valenza. Possono essere manna dal cielo come possono essere letame. Il dlc (gratuito) "Iniziativa di Test Perpetuo" di Portal 2, per dire, è un ottimo dlc che rende il gioco virtualmente infinito, permettendo di creare livello e condividerli con gli altri giocatori.
    I DLC tipo costumi o "sblocca una battaglia boss" per 2 euro sono truffe secondo me.

    RispondiElimina