sabato, maggio 24, 2014
2

L'uscita giapponese di Hyrule Warriors è fissata per il 14 Agosto. Questo nuovo gioco per WiiU è un incrocio tra la famosa serie The Legend of Zelda e Dynasty Warriors. Nintendo collabora con Tecmo Koei e Omega Force per la produzione di un titolo che potrebbe far storcere il naso ai fan puristi, ma che potrebbe anche portare una boccata d'aria fresca alla console casalinga di Nintendo (e magari avvicinare nuovi clienti).
Sono stati rilasciati sul sito ufficiale (in giapponese) le descrizioni dei personaggi fin'ora annunciati, che riportiamo di seguito tradotte in italiano. Buona lettura!

Link, L'Eroe:
Link è un soldato eccezionalmente forte dell'Esercito Reale di Hyrule. In lui si cela il potere della Triforza del Coraggio. È una persona gentile, in grado di parlare con le fate ed è dotato di un forte senso di giustizia che non lo fa arretrare di fronte al male, anche se il nemico è più forte di lui.  Principalmente usa uno stile di battaglia veloce che si basa sul movimento per confondere i nemici. In questo gioco potrà usare diverse armi, ma la sua arma principale rimane sempre la spada.




Impa, Ufficiale Comandante della Guardia Imperiale di Hyrule:
Impa è l'Ufficiale Comandante della Guardia Imperiale di Hyrule. È la guardiana e vassallo della Principessa Zelda. Leader di una famiglia incaricata a supportare dalle ombre la famiglia Reale di Hyrule, lei non si preoccupa per se stessa e lavora alacremente per la famiglia e per la Principessa.
Estraendo la sua lunga spada, elimina i nemici con precisione in veloci e febbrili successioni di colpi. È un'esperta con le spade, dai movimenti rapidi e precisi.




Shia, La Strega Nera:
Una strega malvagia, la cui anima buona è stata separata dal corpo da forze oscure. Dotata di una forte percezione di se, afferma chiaramente cosa desidera ed ha una personalità forte e provocatrice. Vuole impossessarsi di tutto il mondo, ma soprattutto vuole impossessarsi di Link.






 
Wizro, Lo Stregone Oscuro:
Un anello che ha accresciuto i suoi poteri nel corso dei secoli assorbendo i poteri dei diversi proprietari, Wizro è stato resuscitato sottoforma di stregone dalla magia oscura di Shia. Ha giurato fedeltà a Shia, che è a tutti gli effetti sua madre, tuttavia, ha la tendenza a seguire coloro che detengono il potere per via delle sue numerose esperienze.
Wizro attacca con impulsi magici come proiettili, o con magie dall'alto.




 

Valga, L'Incandescente Guerriero Malvagio:
Valga è un associato di Shia. Ha venduto a lei la sua anima in cambio di una forza erculea. A differenza di Wizro, Valga ti affronterà faccia a faccia come un verso soldato, convinto di poter vincere. Sempre in cerca di avversari forti, si 'scalda' in ogni battaglia in cui partecipa.
Con la sua lancia, che ricorda l'artiglio di un drago, ed un forte grido di battaglia, ti attacherà ripetutamente con colpi pesanti.






Il gioco, oltre a Link e Impa, avrà altri personaggi giocabili. Ci saranno anche Zelda e Ganondorf utilizzabili? Lo sapremo presto. Da notate il riferimento a Volvagia, il boss del tempio del fuoco di Ocarina of Time. L'armatura di Valga infatti riprende il design del famoso dragone incendiario.
Altre considerazioni? Commentate ;)

2 Commenti:

  1. dai che alla fine uno spazio se lo sta ritagliando,anche grazie ai maniaci sessuali del momo's warp :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, probabilmente è quello il target di questo gioco :-)

      Elimina