giovedì, giugno 26, 2014
1

A cura di GaMa7 
Da Nintendo Everything arriva un piccolo update riguardo ad Hyrule Warriors con nuove immagini.

Finalmente una scan più chiara che ci mostra le nuove aggiunte al roster dei personaggi e cioè Lana, il personaggio originale, e Xenia (Agitha):


E' ora un po' più evidente l'uso delle barriere di Lana, le quali ricordano vagamente dei libri e che sembrano originarsi dalle pagine gettate in giro dal libro magico di Lana. Abbiamo anche immagini delle capacità di Xenia, come l'attacco portato da uno scarabeo ed un tecnica che impiega farfalle di luce.  

Nella seconda immagine scopriamo che anche le file dei nemici verranno ingrossate per bene:


Zant, da Twilight Princess, fa la sua comparsa, insieme a nientemeno che uno dei boss, il drago Argorok (da parte mia ero certo che non si sarebbero fatti scappare l'occasione di infilarci un drago). Entrambi sembrano belli agguerriti e possiamo notare al di sotto delle loro immagini anche l'inclusione di scenari presi di peso da TP. Nella pagina successiva si nota che Midna avrà accesso alla sua forma gigantesca oltre ad altre immagini riguardanti l'uso di oggetti di supporto/armi aggiuntive tra cui la celeberrima Luna di Majora's Mask. Possiamo notare che è "trascinata" da una sorta di piccolo raggio bianco ancorato sulla sua fronte.

1 Commenti:

  1. Il punto forte del gioco potrebbe essere proprio la varietà dei personaggi da interpretare e i boss... per ora si stanno dando da fare anche se devo ammettere che non sono ancora convinto sull'aquisto

    RispondiElimina