sabato, giugno 07, 2014
2

Nuove megaevoluzioni degli starter, redesign più o meno orribili e nuove idee.
Finalmente ecco i leak da coro-coro sui prossimi giochi della serie Pokémon, ovvero i remake di Rubino e Zaffiro in uscita questo novembre su 3DS. Andando con ordine, nell'immagine di cui sopra potete vedere le Forme Primordiali di Groudon e Kyogre (Prehistoric Groudon e Prehistoric Kyogre, probabilmente le sembianze che avevano durante il loro primo scontro, millenni prima degli eventi narrati nella serie Pokémon).
Groudon e Kyogre potranno attivare questa loro forma alternativa attraverso la Devoluzione Antica, e non si esclude che anche altri pokémon potranno beneficiare di questo tipo di "megaevoluzione", magari i pokémon fossili come Aerodactyl e compagnia.

Nuove megaevoluzioni confermate!
Nuove megaevoluzioni per Diancie, il pokémon leggendario di tipo roccia/folletto, e per gli starter di Hoenn. Se Mega Blaziken era già noto, ora ci sono pure le megaevoluzioni di Sceptile e Swampert, che saranno di tipo erba/drago e acqua/terra rispettivamente, con le abilità Parafulmine (mega sceptile) e nuotovelox (mega swampert).

Magmaaaaaa! Idroooooooo!

E ci sono anche i nuovi design dei vari membri dei Team Magma e Idro, ovvero i due team che mirano a risvegliare rispettivamente Groudon e Kyogre per rimodellare il mondo (mutando il rapporto acqua/terre emerse in favore della terra o dell'acqua a seconda del team).
Da notare i pesanti cambiamenti sui personaggi di Max (primo a sinistra) e Ivan (ultimo a destra), i capi dei due team, rispetto agli originali qui di seguito.


 Rocco Petri e la Megaevoluzione

Artwork originale da
Rubino/Zaffiro

Tutti ricorderete Rocco Petri, figlio del presidente della Devon e campione della regione di Hoenn.
Il suo design non ha subito cambiamenti pesanti e, se posso esprimere la mia opinione, è perfino migliorato.
Rocco Petri, noto collezionista di pietre e gemme, sta svolgendo degli studi sulla megaevoluzione ora e sembra essere in possesso di un Mega Charizard X.




HOENN CONF-- Pre order cancelled.


Mi viene una certa nostalgia, mi
fanno ricordare di quando Rubino e Zaffiro
erano appena stati svelati, 13 anni fa
Il primo pensiero fulminante, vedendo i protagonisti, è "sono falsi vero?". Purtroppo no. I modelli poligonali in-game son belli, ma gli artwork lasciano un po' a desiderare, forse per via del desing eccessivamente "anime fatto alla svelta". Ancora una volta, ecco di seguito gli originali per un confronto. Ah, finalmente sappiamo che quello di Brendan è un cappello.










Che ne pensate di questi annunci? Soddisfatti? Delusi? Amareggiati per l'espressione beota del protagonista?

2 Commenti:

  1. Ma...ma...ma era un cappello! Ho sempre pensato che il protagonista maschio aveva i capelli bianchi!

    *Trauma Moment*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre detto io che era un cappello :-) Anche se pure io quando lo vidi per la primissima volta pensai che fossero capelli, devo ammetterlo.

      Elimina