domenica, giugno 01, 2014
10

Questa volta sembra che in parte ci abbiamo preso.
SI TRATTA DI UN RUMOR e non parliamo di Resident Evil 7, ma a quanto pare, un insider di Capcom (noto per aver in passato dato informazioni poi rivelatesi vere su alcune date d'uscita, ed altre info in merito a vari brand) ha confermato che all'E3 Capcom mostrerà un nuovo capitolo della saga.

A quanto pare come detto non si tratterà di un R.E. 7 quanto di uno spin off.
Sappiamo anche che ci saranno 3 personaggi, 2 donne ed un uomo, e due dei 3 non si vedono da decadi a detta dell insider, ed il terzo non è mai stato visto nei panni di personaggio giocabile.



Ed ora una mia personale speculazione. Tempo fa, anzi ai primordi di WiiU, uscì una lista di titoli in sviluppo, tra i quali faceva bella mostra di se anche un fantomatico Resident Evil, non mi sento di giocarmici molto, vista anche la conversione di Revelation, ma un eurino lo punto....

Avete speculazioni da fare? Uno spin off sulla falsariga di quelli per PS2?
I personaggi saranno scelti tra quelli principali, possibile vedere Lisa Trevor in veste di personaggio prima del contagio? Un capitolo su binari o un sequel di Revelation?
Possiamo dire la qualunque, tanto è gratis

PierNanoEvil

10 Commenti:

  1. Visto l'ultimo RE 6 incrociamo le dita.... :-?

    RispondiElimina
  2. se sarà vero ne avrò azzeccato uno su tre! se poi lo facessero per wiiu godo ;)

    RispondiElimina
  3. se è vero che sarà uno spin off, sono moderatamente più ottimista.......

    RispondiElimina
  4. Condivido con Gianfranco, magari se è uno spinoff ne vien qualcosa di diverso dalla deriva sparatutto degli ultimi episodi, chissà. Per WiiU sarebbe una manna, tutto sta poi a ben promuoverlo, buona parte del lavoro sta proprio lì. Mah, io son comunque pessimista per la saga: un seguito sarà ancor più spara-spara, solo spingendo ancor di più sul gore se possibile o magari l'esatto contrario con 3/4 di campagna contro gentaglia e qualche sporadico zombetto/mostrillo. Per concludere da Capcom ci si può aspettar di tutto, a il sentore che ne venga fuori un buon episodio è davvero poca.

    RispondiElimina
  5. Spero che sia il sequel di Revelations di cui parlarono tipo due anni fa. Io non ho scordato quella promessa, spero proprio in un secondo capitolo sempre per 3DS!

    RispondiElimina
  6. Non ci capisco una fava di RE. Ho giocato solo il2, Nemesis e Revelations (più lo sparatutto su binari per Wii). Così, volevo commentare...

    RispondiElimina
  7. marcovito vedi che resident evil 0 fa ancora la sua porca figura sul cubo

    RispondiElimina
  8. per altro r.e. 0 è uscito anche in versione director cut per wii... molto più probabile il secondo capitolo a questo punto.
    sull essere uno spin off c è da capire di che tipo,se uno sparatutto su binari,se un avventura che riprenda i fatti di revelation o se proveranno ad uscire dal canonico virus-zombie-umbrella.
    magari un titolo horror vecchia scuola,daltronde mikami con the evil within insegna che il genere ancora interessa,come anche se tutti lo spernacchiano interessa anche il brand di r.e. visto che cmq sta generando commenti e discussioni

    RispondiElimina
  9. Ma certo che il brand interessa, direi anche per quel senso di nostalgia che le vecchie "puntate" generano. Di certo son ormai giochi vecchi, ma mi rifiuto di credere che non si possano replicare esperienze del genere in nessun modo se non trasformando tutto in uno sparatutto militaresco. Mahgari nel prossimo RE ci saranno gli zombie, salvo poi ricevere una notizia dalla Crapcom che gli "Zombie" sono solo un gruppo paramilitare che ha quel nome e indossa effigi/divise a tema zombie.

    RispondiElimina