martedì, giugno 03, 2014
5

Watch Dogs, dal calabrese "Mancu li cani", direbbe Cetto La Qualunque. Il titolone di Ubisoft a quanto pare non tardava ad uscire senza motivi, anzi... pare infatti che il gioco soffra di molti bug, alcuni rivedibili (gente che cammina sulle cassette delle lettere o altri che si suicidano buttandosi nel fiume) altri decisamente più gravi, come quello che porta alla totale perdita di tutte le skill sbloccate, le armi ed i costumi alternativi ottenuti.

La sezione inglese di Ubisoft ha dichiarato di essere al lavoro sulla risoluzione dei bug, ma non sa dire quando questi saranno eliminati e soprattutto se i giocatori recupereranno mai i dati persi:

"Sono spiacente, ma prima di completare le indagini ed elaborare una soluzione, qualsiasi cosa io possa dire sarebbe soltanto un’ipotesi. Quindi preferisco dire “no comment”, perché non voglio rischiare di fuorviare nessuno, in nessuno dei due sensi."
Forum Manager di Ubisoft UK

Nano parlava dell'utente che diventa beta tester dopo l'acquisto, quale caso migliore di questo?
Intanto chi ha prenotato la versione Wii U ha il tempo di ripensarci e valutare la situazione, non tutto il male viene per nuocere!

5 Commenti:

  1. Questa è una cosa che proprio non sopporto. Un gioco dev'essere testato a dovere prima di esser pubblicato. Posso capire dei bug davvero difficili da scovare, ma queste mi sembran cose davvero lampanti. Mah.

    RispondiElimina
  2. Pensate se lo facevano uscire qualche mese fa a cosa sarebbero andati incontro i giocatori, sarebbe stato un'altro B3. Appne passa l' e3 la mia prenotazione la disdico,senza se o ma.

    RispondiElimina
  3. è abbastanza inquietante,non credo che la versione wii u sarà esente da difetti,anzi magari visto che l hanno abbandonata e poi ripresa ne avrà anche qualcuno in +
    siamo alle solite,paghi il prezzo pieno per un gioco non finito,e per di più fai pure da beta tester....
    mah....
    ah....amici possessori di wii u,se il gioco vendera' di merda come tutti i titoli wii u,le patch scordatevele proprio ;)

    RispondiElimina
  4. Io il mio WD é arrivato l´altra settimana in formato fisico (3 dvd per PC...ci avrei messo 2 settimane a scaricarlo), questo fine settimana conto di provarlo .
    E`sempre fastidioso incorrere nei bug, bisogna peró tenere in considerazione la complessitá del gioco. Inoltre non é detto che la versione wii u non soffra di altri bug, visto che lo sviluppo sembra essere stato gestito a rate. Se pensate che questo riguardi solo il software, probabilmente é perché non avete comprato un´automobile nuova negli ultimi anni (indipendentemente dal valore eh!): avete mai sentito parlare di "campagne di richiamo"? Le cose stanno cosí...per non incappare in questi inconvenienti basterebbe non comprare giochi, console o altro nel periodo di lancio. Ovvio che peró se tutti facessero in questo modo , le SH avrebbero dei problemi nel rientrare dei costi. Non c´é via di uscita a mio parere, salvo una riduzione della complessitá dei titoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Io il mio WD é arrivato" ....volevo scrivere, l´ho ricevuto..vabbé!

      Elimina