lunedì, luglio 07, 2014
1

Alcune info sul titolo corsaiolo in arrivo per PS4 direttamente dal direttore Paul Rustchynsky che ha risposto ad alcune domande dei fans su Twitter
Contrariamente a quanto fatto intendere in sede di E3 il gioco non sfrutterà la PS camera,nei giorni scorsi avevamo appreso come invece Forza Horizon 2 farà uso del Kinect.

Dettagli anche sulla personalizzazione dei veicoli,che in realtà non ci sarà,le vetture infatti saranno controparti fedeli delle reali versioni,ma non saranno elaborabili in alcun modo.

Confermati purtroppo anche dlc post release con molte vetture e tracciati non disponibili al lancio,alcuni sappiamo saranno gratuiti,ma anche volendo essere ottimisti,sono certo che per avere il pacchetto completo si dovranno sborsare dei soldini extra.
Gioco dunque arcade nella quasi totalità delle meccaniche,senza troppe personalizzazioni e con un gran numero di dlc...dell assenza della camera invece sono abbastanza felice,non vedo in che modo possa migliorare l esperienza...

Per ulteriori info dovremo aspettare la Gamescom in cui già sappiamo si parlerà anche dell influenza delle condizioni meteo,di seguito un paio di immagini in condizioni di bagnato ... decisamente spettacolari.


PierNanoClub

1 Commenti:

  1. Molto bello, ma è davvero antipatico mettere in vendita giochi "incompleti", facendo pagare un extra per sbloccare altre macchine che potevan mettere fin da subito. Capirei fossero cose sviluppate dopo l'uscita, ma oramai programmano prima i dlc, rilasciano il gioco e poi campan di rendita pubblicando cose che volontariamente non hanno incluso fin da principio. Speriamo che lascino tutti i dlc gratuiti, ma non ci scommetterei.

    RispondiElimina