venerdì, agosto 01, 2014
0
Il secondo sport nazionale arriva ancora ad opera di Codemadster in 2 distinte versioni,la prima F1 2014 prevista per il 17 ottobre per le console old gen,PS3 ed Xbox 360 (no niente WiiU) e per PC.
La cosa che però più ci incuriosisce è l uscita di un secondo titolo,sta volta per le nuove PS4 XboxOne ed ancora PC,in arrivo per l inizio della stagione 2015.
Del titolo sappiamo moooolto poco,Codemaster ci fa sapere che il gioco tramite aggiornamenti continui cercherà di rendere verosimile la stagione reale in corso e che come prevedibile il comparto tecnico sarà marcatamente migliore.
Tornando al più imminente F1 2014 troveremo ovviamente tutte le nuove regole i team ufficiali e tutti i percorsi del circus,interessante anche un sistema che riconosce l abilità del giocatore ed adegua il livello di sfida,sarà però possibile selezionare uno dei livelli esistenti o addirittura editarne uno in base alle proprie esigenze.



Amanti dei motori,anche senza quel bel rombo di una volta,tenetevi pronti,e se riuscite,vincete una gara con la Ferrari o se siete proprio fenomeni...evitate una piroetta di Felipe Massa
Ecco il trailer di F1 2014,sogno un gioco di F1 fotorealistico dai tempi di Formula 1 world grand prix per N64,speriamo in F1 2015 che di certo seguiremo su foro e blog.
PierNanoIceMan(VcVaV)

0 Commenti:

Posta un commento