mercoledì, agosto 13, 2014
8

Alcuni di voi faranno fatica a crederci, e ne hanno tutte le ragioni! Ma ieri, 12 Agosto 2014, il Momo's Warp ha compiuto 4 anni!

In questi 4 anni non siamo diventati più bravi, non siamo diventati più credibili, non abbiamo accumulato migliaia di followers, non ci siamo accaparrati sponsor, non siamo scesi a compromessi pur di "crescere", non siamo diventati dei veri giornalisti, non vi abbiamo fatto promesse, non abbiamo fatto campagna elettorale, non abbiamo cacciato gente, non abbiamo trattato argomenti popolari che non ci interessassero, non abbiamo mostrato donnine nude (no, questo lo abbiamo fatto),  non ci siamo posti al di sopra di altri, non abbiamo ritenuto di aver ragione sempre e per forza, non siamo diventati dei manager, non abbiamo incassato manco un centesimo, non abbiamo fatto piani a lungo termine, non ci siamo montati la testa, non abbiamo fatto grosse campagne pubblicitarie, non abbiamo creato una gerarchia, non abbiamo difeso l'indifendibile per interesse, non vi abbiamo detto ciò che volevate sentirvi dire, non abbiamo aiutato le vecchie ad attraversare le strade, non abbiamo adottato un lama del Perù, non abbiamo subito pressioni, non abbiamo fatto buon viso a cattivo gioco, non abbiamo detto di essere più bravi di altri, non abbiamo pensato di essere più intelligenti di altri (ok, anche questo non è vero, ma è colpa di alcuni altri), non ci siamo organizzati meglio, non abbiamo rinunciato alla patoffia per amore dei videogiochi, non abbiamo dedicato a blog e compagni il tempo necessario, non abbiamo fatto approfondimenti su robe fighe, non abbiamo venduto scarpe, non ci siamo evoluti a primate con pollice opponibile, non abbiamo diffidato dalle imitazioni, non abbiamo fatto tante cose.

Una cosa però l'abbiamo fatta, e ci è venuta anche piuttosto naturale, siamo rimasti gli stessi cialtroni di sempre. Più amici forse, in alcuni casi.

Grazie quindi tutti gli amici del Momo's Warp, tutti coloro che, collaborando o semplicemente visitandolo, lo tengono vivo. E grazie anche ai nemici del Momo's Warp, che lo visitano quasi più degli amici!


8 Commenti:

  1. Tanti auguri dal vostro amichevole troll di quartiere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che volevo farti una menzione ma poi non mi è sembrato giusto! =))

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ah, e ottima scelta per l'immagine, adoro Paper Mario! (h)

      Elimina
  3. Agrumi a tutti i cialtroni! Dai che forse arriviamo al lustro di età :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai... viste le premesse... non ce la possiamo fare!!! :-b

      Elimina
  4. E io stronzo che credevo fossero banali auguri di ferragosto fatti dal banale momo....ed invece è il NOSTRO compleanno...nostro perchè qui non ci sono utenti di serie a e di serie b...anzi non ci sono proprio utenti :) ma soprattutto non ci sono utenti e moderatori/redattori con la veritá in tasca....ci sono persone e pensieri...i più disparati,ne abbiamo dette di tutti i colori e tutti hanno avuto modo di dire la propria....bestemmie a parte...
    Auguri a tutti dunque....che poi momo ha esagerato....a tratti siamo stati anche abbastanza bravi e piacevoli nonostante il poco tempo che spesso si ha a disposizione e qualche "faida" interna...unico personale rammarico...nonostante tutto magari l anno prossimo saremo ancora qui..magari qualcuno tornerà a dire la sua su queste pagine....chi può dirlo...solo il tempo e la voglia di esserci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si! L'importante è non prendersi troppo sul serio, alla fine siamo tutti qui solo per svagarci un po' e passare qualche momento piacevole, magari di discussione, ma tutto sommato pur sempre piacevole. Anche la mia speranza, se devo essere onesto, è non solo quella di trovare qualche utente nuovo, ma soprattutto di rivedere qui qualche vecchio cialtrone... speriamo!

      Elimina