domenica, agosto 17, 2014
0

Qualche nuova news su the Evil within direttamente dalla Gamescom
In primis ci sono certezze sulla longevità che dovrebbe aggirarsi sulle 15-20 ore a seconda del livello di difficoltà con cui si affronta l avventura.
Ce lo dice chiaramente Alistair Hatch (PR Manager)

""Diverse persone hanno chiesto questo. La durata principale della campagna di The Evil Within si aggirerà intorno alle 15-20 ore, dipende comunque dallo stile di gioco e dalla difficoltà scelta""

Suppongo che un approccio calmo immedesimandosi nell avventura come se la si stesse vivendo in prima persona,quindi ponderando ogni mossa,aiuti a beneficiare del massimo del godimento e di una maggior longevità,correre e sparare all impazzata invece ovviamente renderà il gioco meno longevo ed a mio parere tronca sia l atmosfera che il godimento,ma ad ognuno il suo...


Oltre alle 15-20 ore sono già stati pianificati 3 DLC con il chiaro scopo di rendere noti molti retroscena lasciati in sospeso nella storia principale e che vedono protagonisti oltre a Sebastian,anche Julie Kidman,la coprotagonista ed in fine avremo anche l opportunità di vivere le vicende dal punto di vista dell antagonista Boxman.
Si potrebbe aprire la parentesi DLC si,DLC no,come da Biscardi,ribadisco il mio scetticismo per contenuti extra aggiounti già nella storia all inizio della lavorazione,capirei ore extra di gioco tra un anno magari a seguito di un buon successo commerciale o per le richieste dei fans,ma di fatto vedo i 3 DLC già in lavorazione come una costola staccata dal gioco originale,perchè non inserirli da subito e rendere l avventura completa?



Di seguito l ultimo video rilasciato da Bathesda... che ci fa sperare ancora una volta che questa maledetta estate finisca per veder finalmente arrivare il 17 ottobre,data in cui,i possessori di tutte le console al mondo,tranne ovviamente Wii U,si godranno il ritorno all horror del maestro Mikami,che ad ogni aggiornamento sembra sempre più maestoso

PierNanoEvil

0 Commenti:

Posta un commento