lunedì, settembre 01, 2014
3

Capcom annuncia il secondo capitolo di Revelations, gioco uscito originariamente su 3DS e poi rilasciato per PS3, WiiU, Xbox e PC. Durante la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Japan è stato mostrato un video che conferma l'esistenza di questo vociferato sequel, che uscirà in Giappone nel 2015. I fan di Nintendo, che sono stati i primi a giocare a Revelations, tuttavia, faranno meglio a frenare l'entusiasmo.
Revelations 2 non uscirà per nessuna console Nintendo. Il gioco sarà disponibile solo su PS4, Ps3, XboxOne, Xbox 360 e PC (attraverso Steam).





3 Commenti:

  1. Buffo come la console "creata per essere compatibile con i motori grafici piú diffusi" abbia perso tutto il supporto delle terze parti. Da un lato l´utenza ha le sue colpe visto che il 90% dei possessori compra solo titoli Nintendo, e dall´altra parliamo di una console che avendo piazzato 7 m.ni di pezzi poteva anche essere considerata per un progetto cross-gen, dal momento che Xboxone ha venduto 5 m.ni . Evidentemente alla Capcom, cosí come alla UBI ecc. ecc. sono sicuri che non valga la pena per fare un porting che comunque venderá troppo poco, nonostante il primo Revelations sia partito su 3DS. Mitico PC invece, si "porta a casa" ormai tutti i giochi sul mercato (esclusi ovviamente i first e second party Sony-Nintendo) confermandosi una piattaforma davvero completa. - Simon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pc-WiiU è sicuramente il miglior abbinamento di questa generazione, in quanto copre il maggior numero di titoli possibili dal punto di vista "casalingo".

      Elimina
  2. uscirà per il nuovo 3ds...me lo ha detto un amico di hiroshy kazibata che andava a scuola con un cugino di uno che conosce il fratello di uno che lavora alla capcom e che lo ha sentito dire da una donne delle pulizie che lo ha sentito a sua volta da uno alla macchinetta del caffè

    oh,si parla di rumors ma lo do quasi per certo

    RispondiElimina