mercoledì, novembre 12, 2014
2
Si è concluso il sondaggio in home, gli utenti hanno espresso il loro verdetto sul nuovo modello del 3DS, che incorporerà due tasti dorsali in più, un secondo stick e tante altre piccole novità, oltre ad un hardware più performante.
Queste erano le opzioni disponibili nel sondaggio, lasciando quindi spazio ad ogni parere possibile, dall'amore incondizionato all'indifferenza assoluta.
E andiamo quindi ai risultati!
 

Vincitore, con il 38% dei voti, il partito di quelli che per quanto approvino la nuova console, sperano che essa non rappresenti la morte del vecchio 3DS. C'è il timore che tutti i giochi possano uscire "new 3DS only".
Segue poi il gruppo di quelli che non lo approvano affatto, vedendolo come una mossa commerciale scorretta nei confronti del consumatore che ha già dato la sua fiducia a Nintendo acquistando il vecchio 3DS.
Con il 15% dei voti, a parimerito, ci sono coloro che il new 3DS lo vogliono e basta e quelli che invece non lo considerano nemmeno.
In fondo abbiamo, con un voto, qualcuno che vuole tanti titoli che sfruttino le migliorie apportate a New 3DS per produrre giochi unici e che su 3DS non potrebbero esistere, come Xenoblade.

Il prossimo sondaggio si aprirà a breve, restate sintonizzati!

2 Commenti:

  1. Beh tutto sommato è il risultato che ci si poteva aspettare, no?

    RispondiElimina
  2. per me no...sono uno di quelli che vedono questa operazione come un ennesima mancanza nei confronti di chi ha pagato il 3ds 250 euro e che ora non potrà nemmeno giocare tutti i titoli della line up...è un upgrade per me necessario per produrre qualcosa di buono che su questa console per un motivo o per un altro manca,ed in genere anche i migliori titoli soffrono una pesante arretratezza tecnica.
    a questo punto avrei aspettato un paio d anni per tirar fuori una nuova macchina totalmente retrocompatibile e marcatamente più performante....ora tra due 3 anni il new new 3ds new verrà di nuovo sostituito...

    RispondiElimina