martedì, ottobre 13, 2015
5

Attraverso il data-mining, è stata trovata l'icona di Twilight Princess sull'eshop di  WiiU. Questo potrebbe significare l'arrivo del gioco sulla console casalinga di nintendo, per ingannare l'attesa fino all'uscita del prossimo titolo in uscita nel 2016. Potrebbe essere una versione HD come per wind waker, o solo un titolo virtual console.
Di seguito il video che spiega quanto scoperto


5 Commenti:

  1. Visto che oramai il wii u lo uso solo come VC a me andrebbe bene,anche perchè rientra nel mio podio dei Zelda migliori;ed è inutile tornare sul discorso del gamecube su VC, che sarebbe il top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che si tratti della versione Wii, un po' come han fatto con altri titoli wii (metroid ad esempio), rilasciati poi pure su wiiu da scaricare in caso uno abiti fuori dal mondo e non riesca a trovare un disco del gioco.

      Elimina
  2. Nah, secondo me sarà lo stesso titolo per Wii senza aggiunte di sorta o aumento di risoluzione. All'inizio sarà il casino perché si crederà che sia l'inizio del VC per Gamecube, ma non se ne farà niente. Poi si capirà che è giusto il titolo per Wii (specchiato) magari con qualche bella magagna nel porting per qualche strano motivo :) Negatività a mille, lo so :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh la penso proprio come te, quindi negatività a tutta birra :>)

      Elimina
  3. E poi si parla della concorrenza e si dice che fanno solo remastered....
    vediamo cosa aggiungono...o cosa tolgono all ultimo capitolo degno della saga...

    RispondiElimina