mercoledì, marzo 30, 2016
2

Sony sta lavorando ad una nuova versione di PS4, e secondo molti questa nuova versione non sarà semplicemente una "slim", come già visto con PS3 che ha avuto ben due riedizioni, Slim e Super Slim (della quale vi parliamo qui).
La nuova PS4 potrebbe essere una versione letteralmente potenziata di PS4, con miglior risoluzione e framerate.
Questi i dati trapelati nelle ultime ore su Neogaf:

Prezzo: 399-499€ a seconda che venga impiegata una migliore CPU
Giochi: saranno prodotti tenendo a mente PS4K e le versioni per PS4 originale dovranno quindi sacrificare qualcosa. I giochi già esistenti non riceveranno un upgrade a 1080p/60fps, a meno che gli sviluppatori non lo vogliano fare.
Lettore: 4K blu-ray, upscale dei giochi che non sono nativamente 4K



Inutile dirlo, non sono dati confermati da Sony, ma non sarebbe la prima volta che Neogaf fornisce dei leak importati, come nel caso di Bloodborne o di XboxOne.


2 Commenti:

  1. sentiamo tutto questo bisogno di 4k?
    per carità fa venire la bava alla bocca è di una purezza straordinaria,ma ad oggi non è abbastanza diffuso,più che altro penso questa operazione serva a mascherare la poca potenza delle attuali console più che proiettarle verso il futuro le riportano al presente

    RispondiElimina
  2. il problema non sarebbe tanto quello del 4K ma che tra uno o 2 anni avremo prodotti castrati su PS4 rispetto a quelli di PS4.5..
    Speriamo che le cose si rivelino differenti!
    Simon

    RispondiElimina