mercoledì, marzo 09, 2016
9

Un nuovo Doom è alle porte, e ci sembra giusto parlarne, ma che Kerbs sarebbe se non ci parlasse soprattutto delle origini del gioco? Eccovi quindi un breve video dove vi mostriamo le immagini del nuovo titolo di Bethesda ma soprattutto un'infarinatura sul primo capitolo della saga!


9 Commenti:

  1. Il primo doom... WOW! Per me comunque il primo sparatutto dimane Wolftain 3D x-)

    RispondiElimina
  2. se citi il chip fx senza parlare stunt fx,non sei credibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste prime puntate sono tutte girate con la formula "buona la prima", quindi ho citato i primi esempi che mi passavano per la mente.

      Elimina
  3. Adoro gli effetti e i clip video che hai aggiunto momo! Io invece ora dovrei iniziare a pianificare bene le puntate, visto che queste son state fatte "di getto", senza aver prima programmato cosa avrei detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti ridoppiarle tranquillamente... tanto la qualità del 3DS fa sembrare che parli fuori sincro :P
      A parte gli scherzi io metterei un bollino con scritto "immagini realizzate con un 3DS" ;)

      Elimina
    2. Questa è un'idea ottima! :-d
      Parlando di ridoppiaggi, probabilmente tenterò anche questa strada.

      Elimina
  4. Sinceramente adoro la qualità, tanto che conierei la dicitura "DS Vision". Da al tutto un alone ancora più surreale, con che ormai sembra, grazie alla DS Vision, trasmettere da un'altra dimensione. Strano non sia uscito un mod del vecchio Doom a tema Splatoon, roba tipo "SplaDoom". O magari sono io ad essermelo perso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DS Vision mi piace parecchio! Me la devo ricordare e dartene credito nel prossimo video! Visto che in teoria deve uscirne ancora uno che è tra gli arretrati, lo dirò in quello successivo.

      Elimina